Nella prima operazione non hai spiegato se devo andare in modalità fastboot oppure basta attivare solo il debug usb?
poi devo rimettere la recovery stock posso farlo una volta finito di ribloccare il bootloader?
Nella prima operazione non hai spiegato se devo andare in modalità fastboot oppure basta attivare solo il debug usb?
poi devo rimettere la recovery stock posso farlo una volta finito di ribloccare il bootloader?
Ivan23 (02-05-13)
Grazie dadnet però come vado in fastboot? E soprattutto devo collegare il cell in tale modalità prima di aprire il toolkit o dopo averlo aperto? Se mi rispondi mi fai un grande piacere, appena vado al PC ti thanckso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Debug usb prima di tutte le operazioni , tieni premuto i tasti volume nel mezzo contemporaneamente a quello power , entrerà in fastbootmode , collega il cavo usb al device e poi al pc.
Da questo punto parte l'installazione dei driver , completata come da guida fai avviare il toolkit , ti dovrebbe apparire il seriale del tuo device.
Ciao a tutti, non capisco perché dal toolkit mi fa sbloccare il bootloader mettere la recovery e il root mi da errore...tempo fa funzionava sempre la procedura, avete qualche soluzione?ve ne sarei grato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a levare il root con il toolkit mi aiutate passo passo??? è urgente
EDIT: dopo aver messo l'opzione 4 e poi 5 tra le tre altre opzioni quali metto?
Ultima modifica di Ivan23; 02-05-13 alle 15:09
si infatti ho fatto 4 poi 5 per fare unroot e infine mi compaiono 3 scelte
1 push file via adb then reboot to custom recovery to flash manually
2 sideload file con CWM
3 sideload file con TWPRP
quale metto??