ora ci provo grazie gyn
ora ci provo grazie gyn
Una domanda... Sono alle primissime armi... volevo rootare il gnexus... quindi scarico il toolkit, lo installo (non l'ho aperto se questa info può servire)... abilito la modalità debug usb e spengo il telefono... lo accendo in fastboot mode e attacco il cavetto... nella guida c'è scritto che chi ha win7 basta attaccarlo e si installano i driver... io attacco il tel in modalità fastboot e mi dice che non riesce a installare i file... così stacco il cavo e lo riattacco... adesso mi dice che non riconosce il dispositivo... arrivati a questo punto il nexus non fa più nnt... provo a spegnerlo e non si spegne, provo a scendere nel menù della fastboot mode con i tasti del volume e non scende... sono stato costretto a togliere la batteria... Cosa posso fare??
EDIT: ok ho risolto... è bastato aggiornare i driver come scritto chiaramente poche righe sotto rispetto a dove leggevo io... adesso ho staccato il cavo e ho aperto il toolkit... ho scelto la mia versione (n. 17 ovvero la versione 4.2.2) e ora sta scaricando qualcosa... è arrivato al 9%... c'è scritto che il tempo che impiega per completarsi è di circa un'ora!! ma che sta scaricando??
Ultima modifica di FoxLine; 02-05-13 alle 19:45
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
no... cmq ho letto su xda che sta scaricando il boot e la recovery images del mio modello di nexus...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
speriamo che vada tutto bene... ancora mancano 25 minuti... Una cosa... quando sarò alla schermata dei vari comandi per rootare il telefono lo devo collegare in fastboot mode? io penso di no... perchè in prima pagina c'è scritto che devo acconsentire una finestra pop-up che compare mentre il tel è acceso normalmente...
è andato tutto bene... adesso scelgo l'opzione 8. ONE CLICK FOR ALL... scelgo SuperSu in quanto è raccomandato, scelgo la CWM Recovery, dopodichè c'è scritto Waiting your device... perfetto devo solo spegnere e riavviare in fastboot senza staccare il cavo... però non va avanti... anche dopo che ho riavviato in fastboot rimane quella scritta senza andare avanti... perchè??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9