ho premuto 2 ma dice is your device in fastboot mode and you are ready to continue?
è andato in CWM ora che faccio!?
EDIT: dovevo premere yes comunque adesso che faccio in CWM??
Visualizzazione stampabile
ho premuto 2 ma dice is your device in fastboot mode and you are ready to continue?
è andato in CWM ora che faccio!?
EDIT: dovevo premere yes comunque adesso che faccio in CWM??
si ma ora sono in CWM che faccio?
Non voglio fare premura però la batteria scende non so quanto può durare.
EDIT: il telefono si è riavviato allora riepilogando faccio tutto di nuovo però sta volta non con la clockworkmod ma con il toolkit che fare tutto da solo poi continuo con il resto dico bene?
Posso partecipare a questa chat? Non si riesce a dialogare con il toolkit? o serve l'interprete ? :cool:
Gyn abbi pazienza saranno le ultime volte che riempo il forum di messaggi riguardanti il modding ;)
Comunque se vuoi aiutare ne sarò grato
Non facevi prima a dire : devo portare il Nexus a come mamma l'ha fatto perchè devo darlo via..
Se non fosse cosi almeno dicci quale fosse il tuo obiettivo finale ... cosi ci mordiamo la coda l'un con l'altro
Intanto non mi va più di stare a moddare e cose varie e poi se capiterà un'occasione di scambio ben venga ma per il momento è mio.
Tornando al problema questa volta ho premuto al posto di premere 2 ho premuto 1 e dice che è in attesa del debug usb da abilitare ma io l'ho abilitato
Non fai prima a piallarlo? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995