Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxLine
ok la cwm recovery c'è l'ho (finalmente si è flashata con successo)... il bootloader sbloccato c'è l'ho (perchè sotto il logo google c'è il lucchetto aperto)... però non capisco come mai non ho l'app supersu... però ho scaricato root checker, ho fatto la verifica e mi dice che ho il root... come mai??
visto che hai la recovery flasha questo file e cosi ce l'hai sicuro.
-
Quote:
morfances
visto che hai la recovery flasha
questo file e cosi ce l'hai sicuro.
Mi puoi dire quali wipe devo fare? Non perdo dati o applicazioni, giusto?
Ma poi a quanto ho capito il root c'è l'ho... Infatti titanium backup mi funziona... Però ho visto ad esempio che da un mio compagno prima di aprire titanium gli chiede il permesso di supersu... Invece a me no... Si apre titanium senza chiedermi alcun permesso...
-
Quote:
FoxLine
Mi puoi dire quali wipe devo fare? Non perdo dati o applicazioni, giusto?
Ma poi a quanto ho capito il root c'è l'ho... Infatti titanium backup mi funziona... Però ho visto ad esempio che da un mio compagno prima di aprire titanium gli chiede il permesso di supersu... Invece a me no... Si apre titanium senza chiedermi alcun permesso...
nessun wipe..entri in recovery e flashi semplicemente il file
-
Quote:
morfances
nessun wipe..entri in recovery e flashi semplicemente il file
Grazie! Ora è tutto regolare!
Un' ultima domanda... Quando flasho una rom e io non faccio nessun backup (e quindi perdo tutti i dati e le applicazioni) non avrò supersu... A quel punto lo dovrò rifleshare da cwm recovery?
-
Quote:
FoxLine
Un' ultima domanda... Quando flasho una rom e io non faccio nessun backup (e quindi perdo tutti i dati e le applicazioni) non avrò supersu... A quel punto lo dovrò rifleshare da cwm recovery?
Ma la maggior parte di rom custom sono già rootate ;)
-
Grazie a tutti! Ora vado a flashare la XenonHD che la osseevo da tempo e non vedo l'ora di provarla!
-
Quote:
FoxLine
Grazie a tutti! Ora vado a flashare la XenonHD che la osseevo da tempo e non vedo l'ora di provarla!
ok poi facci sapere le tue impressioni qui
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da FoxLine
Ma la maggior parte di rom custom sono già rootate ;)
Tutte le custom rom sono già comprensive di permessi di root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
SAMSUNG GALAXY NEXUS TOOLKIT PUBLIC UPDATE TO V11.1.0
ChangeLog:
ToolKit v11.1.0 (7th May 2013)
+Added missing superuser apk (chainfires root) that was somehow left out of the V11.0.0 install package
+Minor bug fixes
Download link in 1st post.
Enjoy.
Mark.
-
Quote:
Gynlemon
SAMSUNG GALAXY NEXUS TOOLKIT PUBLIC UPDATE TO V11.1.0
ChangeLog:
ToolKit v11.1.0 (7th May 2013)
+Added missing superuser apk (chainfires root) that was somehow left out of the V11.0.0 install package
+Minor bug fixes
Download link in 1st post.
Enjoy.
Mark.
Grazie !
Strano ... non vi è traccia di questa info sul sito di SkipSoft ...
A questo punto dovrebbe uscire anche un update ...
[EDIT]
PAgina web di SkipSoft.net aggiornata :)