Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato il toolkit, ho istallato i driver adb (penso siano istallati visto che nel pannello di controllo mi visualizza la voce Samsung Android Phone), ma quando vado a collegare il telefono in modalità fastboot mi trovo il seguente errore in basso "FASTBOOT COMMAND READ ERROR -2147483647".
Che faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
quando vado a collegare il telefono in modalità fastboot mi trovo il seguente errore in basso "FASTBOOT COMMAND READ ERROR -2147483647".
Che faccio ?
Hai aderito al pop up che ti è apparso sul telefono? provato a cambiare porta usb ?
-
GIà fatto ma nulla ! Non ho cliccato su nessun pop up.
-
con quel procedimento devi mettere in recovery comunque.. e poi segui per copiare il file.rom
-
Quote:
Gynlemon
con quel procedimento devi mettere in recovery comunque.. e poi segui per copiare il file.rom
Mi istalla i driver, ma quando vado a scegliere l'opzione 13 non mi trova il dispositivo. Sto messo maluccio.
-
Hai win7? comunque puoi provare con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
alla fine della prima pagina c'è anche come copiare se riesci.. se proprio non va, segui il secondo post...
-
Questa procedura va anche quando il toolkit non vede il telefono ? Perchè il mio problema è quello !
-
Quote:
Carlinho
Questa procedura va anche quando il toolkit non vede il telefono ? Perchè il mio problema è quello !
Deve vederlo.. senò non riesce a comunicare.. a questo punto tenta sia con questa che con l'altra guida a installare la twrp visto che poi ti aiuti con pendrive e otg
-
Quote:
Carlinho
GIà fatto ma nulla ! Non ho cliccato su nessun pop up.
Se non ti è spuntato il popup prova via terminale a digitare adb kill-server e poi adb start-server scollega e ricollega il cavo e li al 110% ti appare il popup, consenti e il gioco è fatto! ;)
-
Current ToolKit [V11.2.0], Latest Available [V11.2.5]
Current Mods Section [V3.6.1], Latest Available [V3.6.1]
AN AUTO UPDATE IS AVAILABLE TO DOWNLOAD
Aggiornamento per le versioni " Donate "
|================================================= =================================|
|=======JB======= WHAT'S NEW [V11.2.5] 09TH JUN 2013 =======JB=======|
|================================================= =================================|
|+Changed Toolkit download method [now using cURL] for all downloads |
|+Split up Model Files into much smaller size so only build selected is downloaded |
|+Uploaded Model Files to SkipSoft.net and added option for Model File download |
|+Uploaded Stock Rom images to SkipSoft.net and added option for download |
|+Added option in Model Selection screen to go straight to Main Menu |
|+Updated firmware flash code to fix minor bugs |
|+Updates and fixes to main code to improve Toolkit stability |
| [V11.2.0] 08TH MAY 2013 |
|+Added missing Superuser apk file from chainfire root from V11.0.0 public build |
|+Added Clockworkmod Root 1.0.1.8 to replace ChainsDD method for better support |
| ALL root methods in the Toolkit now include Clockworkmod Superuser method |
|+Added TWRP NAND backup/restore procedures and finally FIXED all NAND procedures |
|+Added Universal driver pack from koush which works well on Windows 8 |
|+Added Sideload another zip file whilst in Recovery to save time [user request] |
|+Added Toolkit Hard Reset option in Toolkit Settings screen |
|+Added text in driver install screen to test drivers properly |