Visualizzazione stampabile
-
SAMSUNG GALAXY NEXUS TOOLKIT AUTO UPDATE V11.2.6 [19TH JUNE 2013] AVAILABLE!!
mskip June 19, 2013 Samsung Galaxy Nexus,
Changelog:
Quote:
+Added Toolkit support including root for JDQ39A-JDQ39E builds
+Updated all SuperSU Root [by Chainfire] methods to lastest version V1.34
+Fixed problem with Toolkit crashing when selecting to root with SuperSU
[Auto Updates are only accessible if you have donated to the Toolkit project, received an activation code and unlocked the professional features. Auto Updates are a much faster and easier way of pushing small updates that would otherwise not be worth doing. I can push a single textual change or add support for a new build without having to go through the whole process of building a full version and uploading a large file. IF you are not able to or do not want to donate to unlock the Auto Update feature (and other professional features) then all the smaller updates are collated and a full build made when I have time or if there are enough updates to warrant it. This is the easiest way to make sure all the Toolkits are as up to date as possible. IF you have any views about this please email me at toolkit.support@skipsoft.net about them and do not post in the open thread]
Donation links can be found at Donate to a Toolkit | SkipSoft.net for users who wish to update to the Professional version and enable Auto Updates.
Thread Link: [GNEX TOOLKIT V11.1.0] Drivers, Backup, | Galaxy Nexus > XDA
Mark.
-
Non è ancora possibile ottenere root senza formattazione vero? Ho bootloader bloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non è ancora possibile ottenere root senza formattazione vero? Ho bootloader bloccato
purtroppo la situazione è sempre quella.. ti tocca.. :)
-
Quote:
miseusegau
Lo sblocco del bootloader implica una formattazione, il root non comporta perdita di nessun dato...ti consiglio di rileggere attentamente le guide in prima pagina...in ogni caso per operare hai bisogno di sbloccare il bootloader...
Si si infatti so che lo sblocco portava ad un format ma speravo in qualche novità :(
-
Quote:
miseusegau
..ma per fare una pulizia ancora piu profonda ....penso comunque che il flash della factory basta e avanza....
Esattamente... basta e avanza..
Zio.. Trevisan è un'amico.. ha sempre tenuto il suo bene prezioso come un cucciolo :) ... forse è arrivato il momento di farlo correre.. :p
-
Quote:
Gynlemon
Esattamente... basta e avanza..
Zio.. Trevisan è un'amico.. ha sempre tenuto il suo bene prezioso come un cucciolo :) ... forse è arrivato il momento di farlo correre.. :p
Ho sempre fatto rootato tutti i terminali è che questo è bello imbottito e non avevo voglia di ripristinare tutto :p a giorni provvederò mi sa.
Grazie come al solito per tutto Gyn :)
-
Quote:
Trevisandoc
Ho sempre fatto rootato tutti i terminali è che questo è bello imbottito e non avevo voglia di ripristinare tutto :p a giorni provvederò mi sa.
Grazie come al solito per tutto Gyn :)
Un Utente ha affermato di aver rootato senza aver sbloccato il bootloader..
Quote:
cbjn
Ho deciso di fare questa guida per quelli come me che vogliono i permessi di root senza sbloccare il bootloader su jelly bean e quindi senza perdere i dati.vi servirà questo file scaricabile da qui(
Zippyshare.com - Root Nexus senza sblocco bootloader.zip ) e dovete estrarlo, adesso dal telefono mettete la sospensione schermo almeno a 2 minuti, attivate le opzioni sviluppatore (vi ricordo che se non le trovate nelle impostazione si possono attivare andando su impostazioni-info sul telefono e tappare 7 volte su numero build, da opzioni sviluppatore attivare il debug usb, collegate il telefono al pc, aprire la cartella estratta e fare doppio click su run. Attendete il procedimento che dura circa un minuto con schermo del nexus acceso, poi il telefono si riavvierà da solo, a questo punto avrete il root senza perdere nessun dato. QUESTA GUIDA E STATA TESTATA DA ME SU WINDOWS 7 32 e 64 bit. E dovete avere i drive gia installati nel pc prima di fare la procedura.
Se vuoi provare..
-
Quote:
Gynlemon
Un Utente ha affermato di aver rootato senza aver sbloccato il bootloader..
Se vuoi provare..
Ho proprio w7 :) i prox giorni provo
-
fra un pò si inizierà a ripopolare :) 4.3 nell'aria :)
-
problemino.... dopo la schermata di scelta del modello, mi dice : "The toolkik needs to download required boot and recovery for your model..... "
sta scaricando un file "GTI9250gsm.zip" ma il download è lentissimo (ci vogliono 2 ore) o a volte si interrompe proprio. Ho formattato il pc e ho reinstallato il toolkit, ma prima questo non me lo aveva mai chiesto....è normale tutto ciò? chiedo aiuto :-D