Visualizzazione stampabile
-
Ciao, devo riportare il gnexus come originale... Da quanto capito é possibile usare lo stesso toolkit che ho usato per fare il root...
Per procedere, basta che faccio così?
1)scegliere il tipo di versione telefono e Android, nel mio caso GSM 4.2.2 (opzione 17)
2) selezionare opzione 9 e far fare il tutto.
3)opzione 3,blocco bootloader
Tutto giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao, devo riportare il gnexus come originale... Da quanto capito é possibile usare lo stesso toolkit che ho usato per fare il root...
Per procedere, basta che faccio così?
1)scegliere il tipo di versione telefono e Android, nel mio caso GSM 4.2.2 (opzione 17)
2) selezionare opzione 9 e far fare il tutto.
3)opzione 3,blocco bootloader
Tutto giusto?
Credo che dovresti
1. Flashare la Google Factory Stock Rom
2. Flashre la stock recovery
3. Bloccare il bootloader
-
Mi potete spiegare il comando 9?
se lo apro mi appare questa schermata:
http://i42.tinypic.com/vhrpn9.png
dovrei fare prima il download della google stock image e poi il flash, giusto?
-
Quote:
FoxLine
Mi potete spiegare il comando 9?
se lo apro mi appare questa schermata:
http://i42.tinypic.com/vhrpn9.png
dovrei fare prima il download della google stock image e poi il flash, giusto?
Si se vuoi la 4.2.2.
-
Ragazzi ma se seleziono la versione 4.2.2 e flasho la recovery, va a buon fine anche SE HO LA 4.3?
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi ma se seleziono la versione 4.2.2 e flasho la recovery, va a buon fine anche SE HO LA 4.3?
Si , dovrebbe funzionare senza problemi , si è fatto per tutti gli aggiornamenti android , prima del rilascio uff. dell'aggiornamento del toolkit.
-
Ma non si sa quando uscirà sul toolkit?
-
Quote:
ringhio30
Ma non si sa quando uscirà sul toolkit?
SkipSoft.net | Control your device the way YOU want to
-
Io sto aspettando che il Toolkit venga aggiornato con un root compatibile con la 4.3 prima di flashare la factory image... Mi sembra strano che ancora il developer non abbia aggiornato (ho la versione Donate)...
:)
-
Quote:
Pess
Io sto aspettando che il Toolkit venga aggiornato con un root compatibile con la 4.3 prima di flashare la factory image... Mi sembra strano che ancora il developer non abbia aggiornato (ho la versione Donate)...
:)
Non ci crederai ma sta traslocando.
Puoi usare nel frattempo il wugfresh toolkit molto simile e già affidabile x la 4.3.