Visualizzazione stampabile
-
Quindi ancora non si sa quando lo aggiornerà? :)
Allora aspetto fino a martedì o mercoledì, al limite flasho solo la factory image e poi faccio il root quando sarà disponibile (tanto il root non cancella i dati, giusto?)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pess
Allora aspetto fino a martedì o mercoledì, al limite flasho solo la factory image e poi faccio il root quando sarà disponibile (tanto il root non cancella i dati, giusto?)...
Esatto, il root non cancella alcun dato.
-
Quote:
Pess
Esatto! Il root non cancello nessun dato... É lo sblocco del bootloader che fa avvenire quanto detto....
-
Quote:
Pess
perche non usi l'altro toolkit (wugfresh )?
è gia aggiornato xD
-
Quote:
morfances
perche non usi l'altro toolkit (wugfresh )?
è gia aggiornato xD
Oppure perché non usare la guida manuale? É fatta bene, é molto veloce, rapida e semplice! Cosa si vuole di piu dalla vita?
Poi ultimamente diversi utenti si stanno lamentando del toolkit di wugfresh....
-
ma è normale che aggiornando alla 4.3 abbia perso i permessi di root ???
che voi sappiate, il trim della sd interna è implementato nella 4.3 ??? io avevo sbloccato il bootloader e rootato solo per usare il lagfix praticamente.....
-
Quote:
flashe
ma è normale che aggiornando alla 4.3 abbia perso i permessi di root ???
che voi sappiate, il trim della sd interna è implementato nella 4.3 ??? io avevo sbloccato il bootloader e rootato solo per usare il lagfix praticamente.....
Anche io l'ho perso
MI è bastato flashare lo zip di Super SU per riaverlo
-
qual'è la procedura x flashare lo zip di super su ? grazie mille.
-
Quote:
flashe
qual'è la procedura x flashare lo zip di super su ? grazie mille.
da recovery ..semplicmente!!
-
Ciao ragazzi, vorrei una info.
Ho formattato il pc di conseguenza ho perso i driver adb e fastboot, ho avuto diversi problemi ad installarli ma alla fine ce l'avrei dovuta fare.
Quando il gn è in fastboot sul toolkit alla voce fastboot mi esce il seriale mentre su ADB nulla.
Quando è acceso succede il contrario, su adb c'è il seriale mentre su fastboot nulla.
E' giusto che sia cosi? Purtroppo non ci ho mai fatto caso quindi ho il dubbio