Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Ciao ragazzi, vorrei una info.
Ho formattato il pc di conseguenza ho perso i driver adb e fastboot, ho avuto diversi problemi ad installarli ma alla fine ce l'avrei dovuta fare.
Quando il gn è in fastboot sul toolkit alla voce fastboot mi esce il seriale mentre su ADB nulla.
Quando è acceso succede il contrario, su adb c'è il seriale mentre su fastboot nulla.
E' giusto che sia cosi? Purtroppo non ci ho mai fatto caso quindi ho il dubbio
Si, é normale...
-
bene, ricordo io male o c'è un problema.
quando il boot è sblocatto il lucchetto non dovrebbe essere aperto? perché all'avvio me lo da chiuso mentre in fastboot mi dice che è sbloccato
-
Quote:
bilel96
bene, ricordo io male o c'è un problema.
quando il boot è sblocatto il lucchetto non dovrebbe essere aperto? perché all'avvio me lo da chiuso mentre in fastboot mi dice che è sbloccato
si ricordi bene !
Strano
-
Quote:
paolocorpo
si ricordi bene !
Strano
Soluzioni? Ora sto avendo anche problemi con il root, quando apro pgm nexus il caricamento fallisce..
-
salve, forse sono un po' OT ma giuro che non so dove postare questa domanda : ma il ToolKit (quello di Mark Skippen per intenderci) quando sarà aggiornato con le factory image della 4.3???
voglio passare anche io alla 4.3 ma non perdere Root e Recovery CWM per poter subito flashare qualche rom cucinata per la 4.3
-
Quote:
cthullu1990
salve, forse sono un po' OT ma giuro che non so dove postare questa domanda : ma il ToolKit (quello di Mark Skippen per intenderci) quando sarà aggiornato con le factory image della 4.3???
voglio passare anche io alla 4.3 ma non perdere Root e Recovery CWM per poter subito flashare qualche rom cucinata per la 4.3
Questo purtroppo nessuno può saperlo, bisogna soltanto aspettare. Nel frattempo puoi utilizzare quello di Wugfresh oppure far ricorso ai classici comandi manuali tramite riga di comando.
-
Quote:
cthullu1990
OT puoi usare l'altro toolkit quello di Wulfresh...
oppure se non vuoi piallare puoi fare tutti gli wipe e flashare subito una custom rom 4.3 --FINE OT
-
Quote:
morfances
OT puoi usare l'altro toolkit quello di Wulfresh...
oppure se non vuoi piallare puoi fare tutti gli wipe e flashare subito una custom rom 4.3 --FINE OT
Con l'ultima procedura che hai menzionato si rischia di incorrere in anomalie e problematiche di vario tipo, specie se non si pialla da tempo. Il mio consiglio é quello di dare una bella spianata, si perde un po più di tempo ma almeno dopo non si hanno complicazioni.
-
Quote:
Crotan
Con l'ultima procedura che hai menzionato si rischia di incorrere in anomalie e problematiche di vario tipo, specie se non si pialla da tempo. Il mio consiglio é quello di dare una bella spianata, si perde un po più di tempo ma almeno dopo non si hanno complicazioni.
il problema è che quella di Wulfresh non si recupera perchè il sito è down, ho controllato e nessuno dei 3 link funge :/ aspetterò che aggiornino il Toolkit sperando che Mark Skippen si decida a farlo u.u (mi sta venendo il dubbio che sia stato abbandonato)
-
Quote:
cthullu1990
il problema è che quella di Wulfresh non si recupera perchè il sito è down, ho controllato e nessuno dei 3 link funge :/ aspetterò che aggiornino il Toolkit sperando che Mark Skippen si decida a farlo u.u (mi sta venendo il dubbio che sia stato abbandonato)
se vuoi te la uppo io stasera..xd