Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Dade volevo avvertire anche io... Provato e va alla grande! Addirittura si è fatto una pagina web dove scaricare tutti i file! Se non erro si chiama skipsoft... O qualcosa del genere ... Ottimo toolkit!
In uno lì richiude tutti, la pagina da te indicata l'ho messa tra i link.
-
Ragazzi, ho una ROM per KitKat sopra il mio device e adesso voglio piallare tutto per mettere la 4.3 stock dal toolkit
E' possibile farlo?
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, ho una ROM per KitKat sopra il mio device e adesso voglio piallare tutto per mettere la 4.3 stock dal toolkit
E' possibile farlo?
Certo, basta che flashi l'image 4.3 tramite toolkit e riparti stock...;)
-
Quote:
miseusegau
Certo, basta che flashi l'image 4.3 tramite toolkit e riparti stock...;)
Ho selezionato 4.3, poi l'opzione per flashare la rom stock di Google e adesso me la sta scaricando a quanto pare
Dopo che finisce la flasho sempre dal toolkit?
EDIT: Risolto, grazie!
-
una curiosità : ho scaricato lo zip della factory images 4.3 originale ...non si riesce a installarla da recovery come faccio per le rom moddate? Senza passare dal toolkit?
-
Quote:
aquarius76
una curiosità : ho scaricato lo zip della factory images 4.3 originale ...non si riesce a installarla da recovery come faccio per le rom moddate? Senza passare dal toolkit?
forse è uno zip non flashabile ...
-
Quote:
aquarius76
Quote:
paolocorpo
forse è uno zip non flashabile ...
per fare da recovery ...devi seguire questo thd
ma ti conviene?
è molto piu facile col toolkit!!!
-
Quote:
morfances
per fare da recovery ...devi seguire
questo thd
ma ti conviene?
è molto piu facile col toolkit!!!
Ultimamente mi dava dei problemi il toolkit su win 7 ...comunque grazie per le info :-)
-
Salve a tutti!
Sono nuovo e completamente a digiuno di terminologia.
Volevo sbloccare il mio nexus ed ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per poter effettuare la procedura come indicato nella prima pagina.
Inconveniente!!! Il telefono mi rimane aggiornato alla versione android 4.3 ed ho visto che la procedura è valida fino alla 4.2.2.
Volevo chiedere il vostro aiuto per sbloccare il telefono ed installare una rom 4.4.2.
Grazie per l'ausilio!!!
-
Quote:
mfabri78
Salve a tutti!
Sono nuovo e completamente a digiuno di terminologia.
Volevo sbloccare il mio nexus ed ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per poter effettuare la procedura come indicato nella prima pagina.
Inconveniente!!! Il telefono mi rimane aggiornato alla versione android 4.3 ed ho visto che la procedura è valida fino alla 4.2.2.
Volevo chiedere il vostro aiuto per sbloccare il telefono ed installare una rom 4.4.2.
Grazie per l'ausilio!!!
usa l'altro toolkit ..quello di wugfresh
..scusate il cross-posting