CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

R: [Guida] Nexus toolkit sblocco\root\backup\factory restore

Segui prima questa.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618995

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

futurspace (02-01-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di DprDario

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciuao a tutti, come mi ha consigliato tommaso84 posto quì il mio problema, ho il cell bloccato, non riesce più ad installare nessuna rom e nessu restore di backup, dopo vari tentativi e wipe non ho più dentro nessuna rom, quindi se provo ad installarla da cwm mi dà un errore di build e product se lancio un restore mi dice md5 mismatch.

Mi hanno consigliato di fare un factory restore ma non ho capito come procedere quindi volevo capire se tramite toolkit posso fare un ripristino anche della stock o qualunque cosa per riportare in vita il cell, potete dirmi cosa mi conviene fare?
    Scusa se non ti ho più risposto, cmq mi intendevo di fare il factory restore tramite il toolkit tramite l'opzione 9... Se in alto a sinistra nella schermata del toolkit ti appare il seriale sotto la scritta fastboot allora i driver sono installati correttamente!! Non ce bisogno di fare in manuale!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Come avevo detto ho rifatto tutto dall'inizio e seguito passo passo la guida che mi hai indicato e finalmente il mio nexus è tornato a vivere!!!

a questo punto con la procedura che ho fatto sono con una stock, posso da toolkit lanciare il recovery di una rom Liquid rc9 che ho nel cell come backup?

grazie mille per tutti i consigli e la pazienza avuta :-)
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Come avevo detto ho rifatto tutto dall'inizio e seguito passo passo la guida che mi hai indicato e finalmente il mio nexus è tornato a vivere!!!

a questo punto con la procedura che ho fatto sono con una stock, posso da toolkit lanciare il recovery di una rom Liquid rc9 che ho nel cell come backup?

grazie mille per tutti i consigli e la pazienza avuta :-)
    Se l'avevi preventivamente salvato certo che si.. però fatti un backup attuale , visto che può servirti per tornare puliti..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Se l'avevi preventivamente salvato certo che si.. però fatti un backup attuale , visto che può servirti per tornare puliti..
    ho eseguito come mi hai consigliato il backup della rom dopo averla fatta aggiornare in modo da averla pronta per qualunque evenienza ma ho notato che aprendo rom manager mi dice che devo avere i permessi di root e non ha trovato super user, ho fatto con toolkit varie prove sia facendo l'opzione 8 che singolarmente e non capisco cosa devo fare.

sul cell, andando in recovery e facendo install from sdcard mi fa vedere 4 cartelle 0 ; clockworkmod ; legacy e obb ma anche mettendo il file superuser o della rom all'interno della cartella clockworkmod non me li fa vedere.

Devo fare qualche altra operazione con toolkit?
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-13 alle 07:58 - Motivo: Unione Post
    GALAXY NEXUS

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Devo fare qualche altra operazione con toolkit?
    Segui l'ultima parte delle FAQ ( seconda pagina ) cosi scarichi lo zip superSu 0.99 e lo metti intanto in SD e poi aggiorni la recovery cwm QUI sempre via cwm in formato zip

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Segui l'ultima parte delle FAQ ( seconda pagina ) cosi scarichi lo zip superSu 0.99 e lo metti intanto in SD e poi aggiorni la recovery cwm QUI sempre via cwm in formato zip
    Ciao, già l'ho fatto, ho scaricato superuser 0.99 ma niente, non vede nessun file in recovery, non capisco perchè non vede tutta la root ma solo 4 cartelle. con rom manager dopo che fa il download della recovery mi dà questo errore: si è verificato un errore installando la recovery.

soluzioni???
    GALAXY NEXUS

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ciao, già l'ho fatto, ho scaricato superuser 0.99 ma niente, non vede nessun file in recovery, non capisco perchè non vede tutta la root ma solo 4 cartelle. con rom manager dopo che fa il download della recovery mi dà questo errore: si è verificato un errore installando la recovery.

soluzioni???
    Cambia recovery TWRP in Rilievo.. o come consigliato l'ultima versione CWM , posta nei thread di riferimento..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Cambia recovery TWRP in Rilievo.. o come consigliato l'ultima versione CWM , posta nei thread di riferimento..
    Con toolkit, ho provato le 3 soluzioni che mi dà, il risultato che si avvia solo clockworkmod altrimenti mi dà errore all'avvio della recovery, ho provato a seguire il metodo tramite goomanager per la TWRP l'ha scaricata, sembrava installata, ma andando in recovery c'è sempre quella la CWM touch, la cosa strana sembra che mancanchino i privilegi di root ma li ho sbloccati con toolkit, come posso verificare che i permessi di root ci sono?

con toolkit ho fatto sia l'opzione tutto in 1 che l'opzione per ottenere i privilegi ma come detto sopra, non cambia nulla, non vede tutta la sd e non mi permette di fare altro.
    GALAXY NEXUS

Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

i files in recovery stanno nella directory - 0/ quando clikki poi leggerai /sdcard/0 e troverai tutti i files.
    se il cell ti funge c'è l'applicazione root checker che ti dice se hai rottato.
    se vedi bene dovresti trovare anche la procedura manuale(e anche abbastanza facile) per eseguire le procedure, io così feci...
    HTC Dream / Tmobile G1 CM6
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
    Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
    Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio