CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciuao a tutti, come mi ha consigliato tommaso84 posto quì il mio problema, ho il cell bloccato, non riesce più ad installare nessuna rom e nessu restore di backup, dopo vari tentativi e wipe non ho più dentro nessuna rom, quindi se provo ad installarla da cwm mi dà un errore di build e product se lancio un restore mi dice md5 mismatch.

Mi hanno consigliato di fare un factory restore ma non ho capito come procedere quindi volevo capire se tramite toolkit posso fare un ripristino anche della stock o qualunque cosa per riportare in vita il cell, potete dirmi cosa mi conviene fare?
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La versione che uso e' la 10.1

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciuao a tutti, come mi ha consigliato tommaso84 posto quì il mio problema, ho il cell bloccato, non riesce più ad installare nessuna rom e nessu restore di backup, dopo vari tentativi e wipe non ho più dentro nessuna rom, quindi se provo ad installarla da cwm mi dà un errore di build e product se lancio un restore mi dice md5 mismatch.

Mi hanno consigliato di fare un factory restore ma non ho capito come procedere quindi volevo capire se tramite toolkit posso fare un ripristino anche della stock o qualunque cosa per riportare in vita il cell, potete dirmi cosa mi conviene fare?
    Due vie per te per tornare stock : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html ( e vai subito alla 4.2.1 ) , in sostanza vedi prima pagina.

oppure : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html ( vai alla 4.1.1 ).

Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    ........ allora hai qualche problema con i driver , il cell. ti viene riconosciuto in modalità fastboot ? ti appare il seriale in alto a sx ?
    Ultima modifica di dadenet; 02-01-13 alle 15:32
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio

si,potresti provare a flashare una stock image google con il toolkit! per il funzionamento basta che guardi la prima pagina di questo thread!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet
    Originariamente inviato da futurspace

Due vie per te per tornare stock : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html ( e vai subito alla 4.2.1 ) , in sostanza vedi prima pagina.

oppure : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html ( vai alla 4.1.1 ).

Originariamente inviato da balda88
    ........ allora hai qualche problema con i driver , il cell. ti viene riconosciuto in modalità fastboot ? ti appare il seriale in alto a sx ?

Sì, il seriale mi appare.. Sono riuscito solo a sbloccare il bootloader per ora :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Lasciamo questo thread di servizio per favore.. visto che ci sono le guide ben dettagliate.. vuol dire che qualcosa non va o che non sono stati installati i driver a dovere.. in caso esiste la guida manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio

ho letto le guide e non capisco una cosa, il file della stock lo devo scaricare e metterlo da qualche parte all'interno del toolkit?

per quanto riguarda il modello che chiede inizialmente, è in base a quale stock scarico?

Io al momento sono in queste condizioni, cell collegato in modalità bootload, toolkit aperto nella scelta del modello

ho scaricato il file recovery-stock-jop40c-gsm.img (lo devo mettere da qualche parte all'interno della cartella di toolkit?)

quindi il modello da scegliere è il numero è il numero 10 che riporta lo stesso codice?

non so io ho fatto la procedura da toolkit per installare i driver e non mi ha dato errori, dove lo vedeo che riconosce il device all'avvio del toolkit? e il device deve essere già in fastboot?
    GALAXY NEXUS

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Lasciamo questo thread di servizio per favore.. visto che ci sono le guide ben dettagliate.. vuol dire che qualcosa non va o che non sono stati installati i driver a dovere.. in caso esiste la guida manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    guarda ovunque scrivo mi dite di lasciare il 3d, avevo creato un 3d per il problema in generale e tommaso84 mi ha chiuso la discussione dicendo di parlarne qui, ora mi dici di lasciare questo per via delle guide, io ho tentato di seguire le guide ma avendo problemi in qualche modo devo chiedere. A me dispiace se sbaglio ma a questo punto mi dici dove devo scrivere per parlare in generale di varie soluzioni e procedimenti dato che non sono un esperto.
    GALAXY NEXUS

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ma scusa.. La guida in terza pagina per il flash della factory non è abbastanza chiara? Ti ho linkato quell'altra guida in quanto è parallela a questa..anche con la seconda pagina di la. Non ti sto vietando di postare qui.. Ma per dirti.. Il materiale c'è, inutile allungare il thread.. Ricontrolla i passaggi..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ma scusa.. La guida in terza pagina per il flash della factory non è abbastanza chiara? Ti ho linkato quell'altra guida in quanto è parallela a questa..anche con la seconda pagina di la. Non ti sto vietando di postare qui.. Ma per dirti.. Il materiale c'è, inutile allungare il thread.. Ricontrolla i passaggi..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    l'ho letta ma è da ieri che faccio prove e non capisco cosa non va, ho provato su 2 pc diversi, con adbload etc, per questo ho chiesto ulteriori informazioni, ora riparto tutto da zero, seguo la guida nuovamente e poi nel caso posto i risultati evitando di fare troppe discussioni.
    GALAXY NEXUS

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio