CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 71 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    a pagina 3 c'è anche una guida su come procedere.. comunque quella che interessa a noi è la yakju

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    elmarso (15-01-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi io sto facendo i passaggi dello sblocco manuale per il nexus e nella guida si fa riferimento su come entrare in cmd da windows 7 a 64 o 32.. mentre io invece ho il wxp.. ora se vado in risorse computer per cercare il percorso a cui si riferisce la guida ovvero (cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools).. nn mi trova nulla.. da premettere ke ho installato già android SDK.. consigli in merito.. grazie..

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma esiste un modo senza dover per forza formattare la memoria??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gyn..domanda da un milione di dollari... Ho un nexus yakjuxw.. posso usarlo comunque questo toolkit per passare a yakju ? ...penso che la risposta sia già positiva, ma non mi è chiaro uno dei passaggi iniziali della guida, ovvero quando si sceglie la versione del proprio sistema... devo sceegliere la 4.1.1 (Anche se ho lo yakjuxw ?) ? Sono riuscito a installare driver sia adb che fastboot... ora sto scaricando l'immagine yakju 4.1.2 maguro j054k, la copiero in cartella nexus toolkit (Nell'apposita cartella "put"...).
    Scusami ma sono alle prime armi e vorrei capire bene quello che sto facendo, grazie.

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    a pagina 3 c'è anche una guida su come procedere.. comunque quella che interessa a noi è la yakju

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    All'inizio selezioni la tua versione di android attuale indipendendemente che sia yakju o no...poi con l'opzione 9 del toolkit scarichi la factory image yakju e stesso lui te la scarica nella cartella da dove te la flasherà...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

    Pierpiero80 (18-01-13)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi avendo installato sul mio nexus la 4.1.1 yakjuxw posso tranquillamente scegliere la versione 4.1.1 yakju dal menu ?
    E cosa mi consigli per fare il Backup completo ? Devo copiare tutta la memoria del samsung sul pc ?
    Intanto grazie per i consigli in post precedente..

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    All'inizio selezioni la tua versione di android attuale indipendendemente che sia yakju o no...poi con l'opzione 9 del toolkit scarichi la factory image yakju e stesso lui te la scarica nella cartella da dove te la flasherà...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Quindi avendo installato sul mio nexus la 4.1.1 yakjuxw posso tranquillamente scegliere la versione 4.1.1 yakju dal menu ?
    E cosa mi consigli per fare il Backup completo ? Devo copiare tutta la memoria del samsung sul pc ?
    Intanto grazie per i consigli in post precedente..
    Fatti un bel Bk delle tue app con uno dei tanti programmi che ci sono , copia le foto e musica sul pc , in modo da ripristinarli con la nuova versione che deciderai di flashare.
    Tu devi scegliere la versione che vuoi flashare come opzione , nel senso vuoi la 4.1.2 , scegli quella , indipendentemente da quella che hai sopra , sblocchi il bootloader ( che cancella tutto quello che hai sul cell. ) e poi flashi il tutto.
    Con la vers. 10.1 del toolkit , fino alla 4.2 ti scarica direttamente il file da flashare da sito google developers.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Pierpiero80 (18-01-13)

  12. #108
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Gyn..domanda da un milione di dollari... Ho un nexus yakjuxw.. posso usarlo comunque questo toolkit per passare a yakju ? ...penso che la risposta sia già positiva, ma non mi è chiaro uno dei passaggi iniziali della guida, ovvero quando si sceglie la versione del proprio sistema... devo sceegliere la 4.1.1 (Anche se ho lo yakjuxw ?) ? Sono riuscito a installare driver sia adb che fastboot... ora sto scaricando l'immagine yakju 4.1.2 maguro j054k, la copiero in cartella nexus toolkit (Nell'apposita cartella "put"...).
    Scusami ma sono alle prime armi e vorrei capire bene quello che sto facendo, grazie.
    Una volta che hai sbloccato e poi seguito la pagina 3 scegli la parte manuale e scarichi non la 4.1.2 maguro j054k, ma la 4.2.1 direttamente..https://dl.google.com/dl/android/aos...y-279cdc5d.tgz
    poi segui le istruzioni, come versione di scelta , se non la trovi nel toolkit, ricordati di scegliere sempre quella più vicina alla tua.. se dovessi fare una donazione , ti aggiornerebbe il programma compatibile alle varie versione android, per il resto come ti ho detto le operazioni di sblocco e flash le fa ugualmente anche con questa attuale..
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-01-13 alle 11:14

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Pierpiero80 (18-01-13)

  14. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Una volta che hai sbloccato e poi seguito la pagina 3 scegli la parte manuale e scarichi non la 4.1.2 maguro j054k, ma la 4.2.1 direttamente..https://dl.google.com/dl/android/aos...y-279cdc5d.tgz
    poi segui le istruzioni
    E se volessi restare per ora a 4.1.2 ? Non mi convince la 4.2.1... Posso comunque installare quel firmware ( 4.1.2) ?

  15. #110
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Certo che si. A patto di subire i continui avvisi di update.. Che si possono ovviare, ma qui andiamo ot.. C'è in prima pagina sul thread impressioni su 4.2.1 in sezione Nexus..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Pierpiero80 (18-01-13)

Pagina 11 di 71 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy