ciao a tutti. Il mio galaxy nexus qualche giorno fa dal nulla è impazzito. l ho trovato bloccato alla schermata di accensione che passava dal logo google al logo animato della X e viceversa di continuo. ho provato a fare un hard reset tramite la recovery mode. il risultato è stato che adesso all accensione rimane bloccato solo sul logo google. premetto che il telefono era aggiornato alla versione 4.2.2 takju con la factory rom google, senza alcuna modifica ne permessi di root abilitati. ora, leggendo vari post del sito, ho capito che dovrei riflashare la rom stock. ho già fatto una volta questa procedura, quindi so come funziona con il galaxy nexus toolkit. il problema è che non riesco a sbloccare il bootloader . ho provato in varie maniere, con vari toolkit e con il prompt dei comandi. il computer rileva il telefono, arrivo alla schermata di sblocco del bootloader (quella in cui si sceglie yes o no sul telefono) e una volta che seleziono yes il telefono rimane bloccato su quella schermata. Ho provato piu volte e ho atteso anche 1 ora, ma niente. sapete come risolvere? ci sono metodi alternativi per sbloccare il bootloader o per flashare la rom stock ? grazie in anticipo e scusate se il linguaggio è impreciso non sono molto esperto