CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ripropongo qui i miei problemi sui drivers e mi scuso per la precedente sezione sbagliata. Purtroppo non riesco a far vedere il cell in debug mode e con le guide alla mano.

Gynlemon ti assicuro di aver letto le guide e, se scrivo, e' perche' effettivamente non riesco a risolvere.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddyone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ripropongo qui i miei problemi sui drivers e mi scuso per la precedente sezione sbagliata. Purtroppo non riesco a far vedere il cell in debug mode e con le guide alla mano.

Gynlemon ti assicuro di aver letto le guide e, se scrivo, e' perche' effettivamente non riesco a risolvere.
    che SO hai?
    hai provato a installare i drivers manualmente?
    il pc te lo rileva almeno come dispositivo sconosciuto?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ragazzi seguite bene le guide, sono state create apposta , le domande sono sempre cicliche, se questa vi sembra troppo pesante e lunga, prendete spunto da questa:
    - https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    oppure da questa ultima :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

che pazienza gyn..ti stimo!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Amici miei,

Accetto con umiltà il consiglio di leggere le guide, ma non si tratta di questo. E la pazienza non mi manca vi posso assicurare. Provengo da un LG P350 e non sono nuovo al mondo android.

Il problema è questo :

WINDOWS 7 64 bit.

La guida dice :

Scaricare i driver per Android decomprime nel DESKTOP
    Ricordando di attivare l'USB Debug , Collegare il cavo usb. Recarsi in gestione periferiche del pc , una nuova voce chiamata 'Android 1.0' dovrebbe comparire e quindi se vediamo invece un segno di "!" non faremo altro che cliccare con il tasto destro sulla voce e fare l'aggiornamento software driver , cercando manualmente i driver, puntando nella cartella Nexus_USB_drivers , che si è decompressa nel desktop.
    Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface (es su Windows 8 ) , senza un "!" cioè la sua corretta installazione.

Il problema è che il telefono con la voce android 1.0 non compare assolutamente. Il telefono non viene visto. In caso contrario sarei arrivato all'installazione dei driver.
    Sull'altra guida del toolkit i driver vengono fatti installare prima ma purtroppo nulla cambia.

Non so come fare.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Sicuramente lo hai già fatto, ma hai provato a riavviare i dispositivi e riprovare? A volte la memoria del nexus gioca scherzi strani.

¤Tpk2¤

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Oppure cambiare cavo USB o altro punto USB o PC , domanda: sicuro che hai tappato 7 volte su numero build per poi attivare il debig usb su opzioni sviluppatore?

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

piccola domanda: ma quando si ripristina la factory image per riportare il tel alle origini il toolkit sceglie la factory originale yakju o takju del tel oppure va a casaccio, devo ripristinare il tel, il toolkit non scarica la factory image non so perchè e allora la prendo dal sito di google solo non ricordo quale avevo, qualcuno mi sa dire se e possibile saperlo avendo adesso una rom moddata? grazie.

ecco il link delle factory: https://developers.google.com/androi...ges#takjujdq39
    Ultima modifica di gerikoo; 11-03-13 alle 21:50

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sei tu che scegli cosa vuoi flashare...stock yakju o takju...ecc....leggi bene la prima pagina poi apri il toolkit...hai tutte le opzioni che ti servono...nel programma ci sono tutte le factory disponibili....

inviato dallo zio....
    grazie, esiste un comando da emulatore terminale per sapere in origine quale avevo?

edit: ho visto adesso, ti fa sceglire la 4.2.2 ma non dice se e yakju o takju

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    piccola domanda: ma quando si ripristina la factory image per riportare il tel alle origini il toolkit sceglie la factory originale yakju o takju del tel oppure va a casaccio, devo ripristinare il tel, il toolkit non scarica la factory image non so perchè e allora la prendo dal sito di google solo non ricordo quale avevo, qualcuno mi sa dire se e possibile saperlo avendo adesso una rom moddata? grazie.

ecco il link delle factory: https://developers.google.com/androi...ges#takjujdq39
    Questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814157 io l'ho scritta per niente vero?

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio