L'avevo inserito un pò di tempo fa, poi utenti come al solito incontentabli hanno avuto a che dire e quindi il motivo di menzionare solo la versione "Donate" e visto le problematiche che si hanno , meglio non avere una scarpa e una ciabatta.. ho preferito scrivere l'altra guida per l'altro toolkit , visto che è free e compatibile con 4.2.2 , come lo è la guida manuale , ma tanti sono come attaccati alla " gonna " di questo toolkit , quindi chi lo usa deve anche sapere che non è perfettamente compatibile con 4.2.2 nonostante certe operazioni basilari si possono fare ugualmente , basta selezionare il modello più vicino alla 4.2.2 , cioè l'ultima proposta 4.1.2 ..
In attesa che come aveva affermato Mark , sembrava cosa fatta lo scorso mese ma.. basta leggere questa pagina [GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [GSM] - Page 368 - xda-developers
Se vi piace questo toolkit e lo ritenete fondamentale , basta offrirgli una birra da 3 sterline e avrete tutti gli update automatici.. io l'ho fatto...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da morfances
 Originariamente inviato da morfances

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Ultima modifica di Pess;  19-03-13 alle

Ultima modifica di Pess;  19-03-13 alle