CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 139
Discussione:

[ROM] Rasbeanjelly [Android 4.2+][Maguro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidedroid91 Visualizza il messaggio
    Non ho provato nessuna MOD dato che non mi interessano, l'unica cosa è che preferirei il tema completamente stock.. (soprattutto la tastiera la trovo orrenda) la rom va molto molto bene, abbinata al trinity non é un gran che, con l'air kernel é reattivo ma la batteria scende velocemente.. Ora monto l'ultimo Franco con gli undervolt scritti a pagina 26 del relativo Topic, fino ad ora non ho avuto problemi.. Non posso ancora dare giudizi sulla batteria ma sono fiducioso..

Se qualcuno può aiutarmi sui settaggi del governor e dello scheduler ne sarei molto grato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Prima pagina secondo post trovi le mod.Magari ci fai sapere se va in bootloop con la mod navbar?Stock proprio non credo ci sia ma l'ulktima mod riporta un po' di bianco.
    Il franco al momento lo riepto, è meglio del trinity.
    Deadline interactive modificato opportunamente, se ti interessa continuo a spiegarti...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

davidedroid91 (19-12-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Prima pagina secondo post trovi le mod.Magari ci fai sapere se va in bootloop con la mod navbar?Stock proprio non credo ci sia ma l'ulktima mod riporta un po' di bianco.
    Deadline interactive modificato opportunamente, se ti interessa continuo a spiegarti...
    Di mod io sto usando quella per la navbar a 36dpi e quella dei quick toggle e vanno benissimo!
    Franco kernel 348 va benissimo con ottimi consumi!
    il tema e la tastiera sono troppo belli per quanto mi riguarda

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me interessa sapere! Ho appena installato il kernel franco #348 per provarlo un po', mi piacerebbe conoscere qualche tweaks interessante

Androidiano L'avatar di davidedroid91

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Magari grazie molto gentile! Ogni undervolt che applico solitamente è tuo

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Se non avete molta fretta, entro domani/domani sera potrei postare gli undervolt definitivi e le varie impostazioni sia qui che sul topic del franco.Al momento definitivi,tirati all'osso, ho solo core e iva mi manca mpu, ho già iniziato con il processore ma non siamo ancora ai livelli che dico io.Aspettatevi anche una sorpresa, gireremo a 1305mhz perchè la differenza sia di clock che di voltaggio è talmente minima tra quella precedente cosiddetta: "stock"(1.2ghz) e quella di cui sopra che usura di parti interessate(processore e batteria) dovrebbe essere veramente irrisoria ed ininfluente!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Beggs per il post:

davidedroid91 (19-12-12),markusssss (20-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io al momento mi stavo divertendo a provare varie impostazioni del governor interactive, vediamo che esce fuori

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se non avete molta fretta, entro domani/domani sera potrei postare gli undervolt definitivi e le varie impostazioni sia qui che sul topic del franco.Al momento definitivi,tirati all'osso, ho solo core e iva mi manca mpu, ho già iniziato con il processore ma non siamo ancora ai livelli che dico io.Aspettatevi anche una sorpresa, gireremo a 1305mhz perchè la differenza sia di clock che di voltaggio è talmente minima tra quella precedente cosiddetta: "stock"(1.2ghz) e quella di cui sopra che usura di parti interessate(processore e batteria) dovrebbe essere veramente irrisoria ed ininfluente!
    Grande! Allora aspetto con piacere per curiosità: come fai ad effettuare dei test veri e non " fittizi " come magari posso fare io usandolo nel quotidiano? C'è una procedura specifica?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Più tardi flasho questa rom, ma :
    Le gapps dal sito di rascarlo sono ok? hanno come data 10-12.
    Le mod, cercavo i toggle "vecchio stile", non mi pare ci siano qui... O mi sbaglio?
    Batteria con solo percentuale in numero nemmeno?
    Ricordavo che con la recovery TWRP c'era modi di non duplicare le cartelle 0 emulated ecc, com'era che si faceva?
    Per il resto, aspetto la lista dei undervolt, vediamo se stavolta non mi riavviano il cell :-)
    Ultima modifica di grotesque; 19-12-12 alle 23:21

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Più tardi flasho questa rom, ma :
    Le gapps dal sito di rascarlo sono ok? hanno come data 10-12.
    Le mod, cercavo i toggle "vecchio stile", non mi pare ci siano qui... O mi sbaglio?
    Batteria con solo percentuale in numero nemmeno?
    Ricordavo che con la recovery TWRP c'era modi di non duplicare le cartelle 0 emulated ecc, com'era che si faceva?
    Per il resto, aspetto la lista dei undervolt, vediamo se stavolta non mi riavviano il cell :-)
    Le gaaps sono ok, per i toggle anche io sono in cerca perché la nuova disposizione oltre a non piacermi é poco maneggevole, ad un certo punto le mie cartelle 0 erano circa 7 volte una dentro l'altra è funzionava tutto lento, ho risolto formattato l'sd, la situazione batteria è questa:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidedroid91 Visualizza il messaggio
    Le gaaps sono ok...
    Ok, non c'è la batteria che voglio io, ma sopporterò :-D
    Riguardo il formattare la sd, hai dovuto flashare la stock però poi, o lo si pul fare tranquillamente dopo aver flashato la rom?

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio