Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM 4.2] JellyBam
Si e su base 4.1.2 i changelog sono qui
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Buone notizie per la v5.0.1
Igio90 ha iniziato a compilare la versione basata su 4.2.1 partendo in ordine alfabetico quindi questa sera ha compilato il nexus s(crespo) e nexus s 4g (crespo 4g) e stanotte compilerà le varie versioni di gs3 e gs2 poi arriverà alla M...il nostro MAGURO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
Buone notizie per la v5.0.1
Igio90 ha iniziato a compilare la versione basata su 4.2.1 partendo in ordine alfabetico quindi questa sera ha compilato il nexus s(crespo) e nexus s 4g (crespo 4g) e stanotte compilerà le varie versioni di gs3 e gs2 poi arriverà alla M...il nostro MAGURO!!!
Speriamo bene allora ;)
-
Buona sera scusate l'intrusione da estraneo in quanto possessore di un GS2 ma oggi ho aiutato mio fratello ad aggiornare il suo nexus alla jellybam. Ma dopo vari tentativi di download della versione 4.1.0 ci siamo accorti che il file deve presumibilmente essere corrotto. Abbiamo installato la 3.3.0 in attesa della 5.1.0
Se qualcuno vuole verificare l'integrità del file per evitare capiti ad altri, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con ?
-
Quote:
matdzovo
Buona sera scusate l'intrusione da estraneo in quanto possessore di un GS2 ma oggi ho aiutato mio fratello ad aggiornare il suo nexus alla jellybam. Ma dopo vari tentativi di download della versione 4.1.0 ci siamo accorti che il file deve presumibilmente essere corrotto. Abbiamo installato la 3.3.0 in attesa della 5.1.0
Se qualcuno vuole verificare l'integrità del file per evitare capiti ad altri, grazie
Il file da dove lo hai scaricato da goo.im o da get.jellybam.com ??
Hai controllato l' md5 del tuo file con quello dato dal sito??
Come ti sei accorto che è corrotto?
-
Salve l'ho scaricato da qui http://goo.im/devs/JellyBam/Samsung%...uro.STABLE.zip.
Mi dava installazione abortita appena cominciato il flash dello zip.
Dopo da PC mi dava errore anche in apertura con winrar
-
Quote:
matdzovo
Secondo me se provi a riscaricarlo funziona...può capitare alcune volte che un file non venga scaricato completamente
-
Lo so lo abbiamo scaricato ben 2 volte. Adesso provo un ' altra volta dal mio pc.
-
Quote:
matdzovo
Lo so lo abbiamo scaricato ben 2 volte. Adesso provo un ' altra volta dal mio pc.
Magari prova da get.jellybam
-
Sto scaricando da entrambi cosi poi ci do un occhio, grazie
Su GOO mi da errore "internal server error"