appena installata e sembra funzionare tutto.
Prime impressioni: sembra veloce, vedremo con il continuare del test come si comporterà a batteria e/o se emergeranno problemi in un secondo momento.
Visualizzazione stampabile
appena installata e sembra funzionare tutto.
Prime impressioni: sembra veloce, vedremo con il continuare del test come si comporterà a batteria e/o se emergeranno problemi in un secondo momento.
Facci sapere che sono curioso...prova i toggle e guarda se si possono modificare di posizione senza problemi, e poi una cosa...se non ci sono notifiche quando abbassi la tendina escono i toggle o la tendina vuota?
Se non ci sono notifiche escono i toggles
Noto che la tastiera di default sembra non abbia lo swipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scaricata!! E una bomba provatela....
Ricordo che per far si che lo script di igio90 incluso nella ROM per risparmiare batteria bisogna solamente disattivare la scansione multimediale dal menu impostazioni disble media scanner....
Per belzebu la rom e su base aokp con alcune featured cyanogenmod come l'expanded desktop...perciò la modifica di ordine dei google c'è nel menu aokp.
Dopo averla provata fino ad ora posso confermare che la rom è probabilmente la più reattiva da me provata fin qui fra le 4.2 (anche più della Vanir e la cosa mi ha stupito molto), la batteria inoltre sembra davvero ottima e perlomeno fino ad ora mi stà soddisfacendo
Riesci a rendere trasparente la status bar...da impostazioni generali metto a 0% ma diventa invisibile solo la navbar!
Allora,ieri sera ho provato questa rom...però mi ha creato qualche problema.In pratica ho cambiato la posizione dei tasti nella navbar e questi sono spariti...nel senso che fisicamente potevi premerli ma erano dello stesso colore della barra dove sono collocati, quindi indistinguibili.
Oltre a questo non ho trovato la possibilità di mettere le 8 scorciatoie che dicono ci siano nello sblocco della lockscreen. Qualcuno sa come si fa a metterli?
A qualcuno è successo il problema della navbar?
Per il momento ho ripristinato il vecchio backup della Baked 7.
Per la navbar è un bug facilmente risolvibile : basta solo muovere il cursore relativo alla trasparenza dei pulsanti e questi tornano visibili
Per quello non so dirti perché io non le uso mai le scorciatoie