A me funziona tutto bene, direi benissimo. Fluida, veloce e batteria abbastanza buona. Complimenti ad iGio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma qualcuno č riuscito ad impostare le scorciatoie rapide per lo sblocco dalla lockscreen alla fine?Se si come si fa???
Riscaricata e installata..... Fluida e molto personalizzabile.... A voi funziona la digitazione a gesti nella tastiera???......
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti,
grazie a un mio amico di Milano sono riuscito a farmi comprare in offerta all' uchan il gnexus che mi arriverā tra una decina di giorni.
Ho visto nel log in prima pagina un riferimento kernel Siyah... e compatibile anche su questo cell?
Ricordo che su s2 kernel + extweak andava una bomba...
no il kernel siyah č compatibile solamente con s2 il changelog in prima pagina č riferito a tutti i device che hanno la jellybam e i changelog sono comuni a tutti ma nello specifico in questo changelog per s2 c'e qualcosa che riguarda il kernel siyah ma SOLO per s2...
Argentax (01-02-13)
Finalmente ieri sera sono entrato nel club gnexus...ed eccomi con questa stupenda rom!
Volevo chiedere un paio di cose, č normale che il boot animation vā leggemene a scatti?
(l' avvio č veramente velocissimo)
Con touchwiz posso riuderre il numero delle schermate home a tre?
Ho la possibilitā di montare altri kernel?
Non mi uccidete, esiste qualcosa tipo extweak che ti modifica i voltaggi con relative impostazioni consigliate
...qualche consiglio per settare al meglio i colori dello schermo?![]()
Dato che sto iniziando a leggermi le pagine a ritroso... devo dire che anche a me al primo avvio mi ha fatto schermata nera, praticamente si č impallato nella configurazione guidata, mi č bastato aspettare un minuto e sono riuscio a chiudere l'applicazione e adesso sembra andare
Ultima modifica di Argentax; 07-02-13 alle 15:33