Ma il data fix era da installare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma il data fix era da installare??
NexusSte91 (03-05-13)
Perché nell'utilizzo dati mi sono ritrovato 196 mb utilizzati dal sistema operativo, in particolare lo sfondo..qualcuno sa cosa può essere?
NexusSte91 (03-05-13)
boh...da me è tutto ok anche se oggi ho usato solo wifi, forse ha problemi solo col 3g.
io l'ho provato con altre rom ma non ho notato tutto questo miglioramento. nella versione pay c'è anche la possibilità di farlo partire in automatico anche tutti i giorni, ma un'operazione del genere fatta con una certa frequenza è sicuro che non sia dannosa invece che di aiuto?
Ultima modifica di kab72; 03-05-13 alle 23:38
Ok ho parlato con Dario.. X il bug dei dati calcolati .. E ha detto che aveva aggiunto 2 nuovi commits cm nel settings.. Che evidentemente erabo buggati.. Ha detto che li ha rimossi.... Arriverà il fix con 5.4.1
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
ragazzi mi dite una cosa se scrivete un messaggio e con la tastiera aperta bloccate il telefono quando poi andate a sbloccarlo vi compare nella schermata di sblocco il tasto soft key per abbassare la tastiera?bug?
Ho provato, non compare nulla. Per me questa rom è fantastica!!! Una spada:thumbup:
iverse83 (04-05-13),NexusSte91 (04-05-13)