Mettete il trinity ragazzi, tanta roba, come dimostrano i miei screen![]()
Mettete il trinity ragazzi, tanta roba, come dimostrano i miei screen![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Azz... Ho messo il trinity ed ora il nexux è il loop boot, non mi entra neppure più in recovery... Avete suggerimenti?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Gli screen li ho messi una pagina fa, post numero 1818si, 14 Febbraio, è l'ultima stabile, non ho neanche controllato se ci fossero nightly
Hai installato la versione giusta? Se il telefono non risponde neanche ai tasti per riavviare e rimane in boot loop o aspetti che si scarichi, se non vuoi metterci mano o, forse questa è una soluzione poco ortodossa ma io ho sempre fatto così, togli la batteria, la rimetti e vai in fastboot, al che selezioni recovery e ti ripristini il nandroid o ti flashi il kernel corretto![]()
Ultima modifica di WiiDal; 07-06-13 alle 00:25
LuCiolla90 (07-06-13),sakura10 (07-06-13)
Scusa, non fastboot, bootloader o quello che è. Quando premi contemporaneamente i tasti del volume e il tasto power per intenderci. Poi selezioni recovery e ripristini il backup. Sì, se si scarica la batteria lo rimetti sotto carica e riavvii in quella modalità e filerà liscio, il problema è che non so quanto tempo ci metterà per scaricarsi xD se fossi in te un pensierino sulla forza bruta ce lo fareima se non vuoi rischiare basta aspettare che si spenga.
sakura10 (08-06-13)