Le gapps sono sempre quelle "stock" di goo.im l'ultima versione cioè la 20130301. Probabilmente ce l'hai già altrimenti cerca su google
Le gapps sono sempre quelle "stock" di goo.im l'ultima versione cioè la 20130301. Probabilmente ce l'hai già altrimenti cerca su google
Ckarluz (06-06-13)
Prova qui:[GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA
Ci sono sia le gapps "normali" e sia le "Aosp Version" (sono leggermente modificate e portano cose come la modded camera etc..)
Ultima modifica di fedelamb; 06-06-13 alle 16:33
Ckarluz (06-06-13)
Ciao ragazzi..monto questa rom su nexus 4 ed è fantastica..ora vorrei flasharla sul gnex della mia ragazza..vorrei qualche consiglio su quale kernel abbinare o lasciare quello stock..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
frank87 (06-06-13)
Se non va goo.im cerca aokp su Google e scarica le gapps dall'altro sito
Edito comunque per mostrarvi i consumi con l'ultima stabile del kernel trinity dopo la prima ricarica:
Uso intensivo a dir poco, sono stato sempre attaccato al telefono, ho giocato un po', ho visto qualche video, letto notizie, navigato, messaggiato e ascoltato musica su internet e il tutto sempre con la luminosità automatica. Mi posso dichiarare soddisfattovi farò uno screen anche con un utilizzo normale
Ultima modifica di WiiDal; 06-06-13 alle 17:54
Ckarluz (06-06-13),LuCiolla90 (07-06-13)
Grazie a tutti per le risposte e i link. Appena installata ho avuto subito il problema del wifi, a schermo acceso tutto ok, appena andava in stand-by si scollegava la connessione, quindi niente notifiche e cell inutilizzabile. Non mi sono fatto prendere dal panico, e prima di riflashare di nuovo ho messo il Kernel Fancy r28 exp e..... tutto ok, rom veramente fluida e pulita.... perfetta per le mie esigenze. Vedrò in questi giorni la batteria come si comporta. Grazie ancora![]()
frank87 (06-06-13)
Niente da fare.... le notifiche arrivano solo nel momento in cui accendo lo schermo sia in wifi che in 3g..... Peccato, era molto fluida come rom. Avete per caso delle soluzioni? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie![]()
Ragazzi da quando ho installato il fancy non mi si connette più.. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?