Io me la scaricherò quando torno dal calcetto. Hi visto che Dario ha implementato il Pie e la cosa mi rende particolarmente felice ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io me la scaricherò quando torno dal calcetto. Hi visto che Dario ha implementato il Pie e la cosa mi rende particolarmente felice ^^
uscita!!!!!!!!!!
la provo subito sperando che abbia nuovamente implementato l'opzione per modificare l'altezza della navbar.
Speriamo inoltre siano ancora migliorati i consumi energetici.
Come già avete potuto notare la rom è online...Il mio consiglio è quello di effettuare se possibile sempre un full wipe (i cambiamenti dalla 5.1 sono enormi, i changelog postato è solo parziale...). Buon download!
P.S. Ho aggiunto il supporto per due nuovi dispositivi, Nexus4 e Nexus7 modello wifi...Domani aprirò le relative sezioni su xda e credo anche qui...
Commento relativo alle prime impressioni sulla rom:
Che spettacolo!!!!!!!!!!
E' stata anche ripristinata l'opzione per la modifica dell'altezza della navbar.
P.S. io l'ho installata aggiornando il mio backup della 5.1 e per ora non ho avuto alcun tipo di problema
A me interessa principalmente una cosa..com'è l'audio??:o:o
Grazie..intanto che m'hai risposto l'ho montata..che dire...Wow!!! È proprio quella che cercavo...non troppe personalizzazioni,temi, e soprattutto audio ottimo..
Ma che kernel ha? Conviene tenerlo o montare il diamond?
PS: thanks Dario:D:D
Ragazzi ho appena aggiornato... Ma appena ricevo un SMS l'applicazione va in crash. Capita anche a voi?
Secondo me conviene il full wipe date le tante modifiche!;)
PS: a me non lo fa
cancellato...problema mio...
Da stamattina sto provando questa Rom e devo dire che mi sto trovando veramente bene, ho riscontrato però 1 o 2 problemi. Io sono abituato ad utilizzare il mio GN in modalità extended desktop e visto l'implementazione sulla rom del Pie ero contento per non doverla implementare con modifiche esterne. Però ho notato che i tasti che posso aggiungere al Pie non funzionano in modalità extended desktop. Visto che la versione del pie implementata è quella senza il secondo anello (notifiche e quick toggle) senza il funzionamento dei tasti aggiuntivi non riesco a visualizzare le notifiche e nemmeno a lanciare il quick toggle. Per ovviare al problema ho pensato di aggiungere, tramite nova launcher, un tasto notifiche, ma cmq in modalità extended non mi apre nessuna finestra o altro. Ora mi chiedevo se è possibile trovare un "rimedio" alla cosa o esiste un escamotage per risolvere ^^
So che sembra una cagata ma mi sono abituato da tempo ormai a non utilizzare più i softkey e ad avere lo schermo intero.
dario ha detto su xda che presto rilascerà il fix per la chiusura forzata delle applicazioni in vibrazione ;)
Ho riscontrato uno strano piccolo problema: praticamente la suoneria del telefono è bassa mentre tutti gli altri suoni di sistema hanno il volume adeguato. se provo ad entrare nel menu audio e vado a settare il cursore ascending ringtone allora la suoneria suona a volume alto ma se poi vado a riverificare successivamente il volume suoneria questo risulta ancora basso.
Qualcun'altro ha riscontrato questo stesso problema?
I tasti aggiuntivi per il Pie sono supportati nella modalità expanded desktop con status bar visibile. Inoltre dovrei aver sistemato il problema il problema relativo al NotificationManagerService...Ho la nuova build già da 1 oretta ho provato a riprodurre il bug e sembra esser risolto.
In modalità status bar visibile a me i tasti non funzionano e mi mandano il pie in blocco per parecchi secondi..
Ho fatto un'installazione pulita (ho piallato tutto) quindi mi sembra strano. Non sarebbe possibile implementare i tasti aggiuntivi nell'extended desktop full?
bootloop con la nuova versione, puo' servire il log logcat ? (partendo da un wipe completo)
purity 5.0 (ho saltato la .1)
ho fatto appunto wipe data / cache e dalvick
primo avvio ok, ripristinato applicazioni , sms , ecc
dal secondo riavvio bootloop
ho rifatto wipe completo e ora va
È stata rilasciata la versione fixata della 5.2.....si chiama 5.2.1
Sent from my Galaxy Nexus
credo ci sia qualche problema per scaricare la nuova versione della rom, ho provato ma ad un certo punto più o meno a 3/4 dell'avanzamento del download questo si blocca.
magari qualcuno che è riuscito a scaricarla potrebbe metterlo a disposizione tramite torrent se il problema da me riscontrato fosse verificato
Comunque credo che il fix non sia ancora uscito, ma sia in lavoro...
Purity 5.2.1+ak44.... Semplicemente fantastico ...
Ma questa ultima versione della rom ha i softkey personalizzabili a piacimento (io ho creato i miei al photoshop) come la AOKP o sono sempre quegli obrobri soliti standard ? Questa rom mi piaceva anche nelle vecchie versioni come velocità e fluidità ma davvero troppo scarna in quanto a personalizzazioni... peccato
Peccato oramai la funzione di modifica dei softkey (navbar) a mo' di AOKP la hanno praticamente tutte le rom, pensa che la purity non la "monto" solo per questa cosa della personalizzazione dei softkey, mannaggia ... sul mio nexus andava come una scheggia la purity a differenza della Xylon che fa letteralmente schifo sul mio smartphone e non ho mai capito perchè rotfl Cambierei la Baked solo con una purity ma non ha le personalizzazioni che piacciono a me ovviamente... devo imparare a farmele io le rom :p
Concordo con la velocità di questa rom, però a me la batteria scende molto velocemente
Idem...
Edit: ho visto ora che è uscito l'aggiornamento di pgm compatibile con il diamond 44, e pgm funziona alla perfezione!!...flashato e ora testo di nuovo la batteria:)
Ma è impressione mia manca il tile 2g/3g??
Qualcuno sa se posso quali inverted gaps posso flashare con questa rom?
Ho visto che su Xda c'è un tema fatto da Iao, ma le gaps non sono aggiornate.
Grazie.
Potresti flashare quelle della baked..http://bakedrom.com/baked-downloads/
per chi fosse interessato...https://www.androidiani.com/forum/go...m-grouper.html
ho la purity originale adesso, mi conviene un fullwipe o basta cache e davilk?
EDIT: Cmq adesso vado a dormire o_O
Cioè ti giuro che sono ritornato alla xenon solo per il fatto dell'audio che qui non c'era dsp manager, ma visto che ora lo hai messo, un altra prova la faccio perchè è veramente una bomba anche come batteria l'avevo cambiata solo per il fatto dell'audio perchè uso molto le cuffie e non avendo equalizzatore si lasciava desiderare.. Ma grazie a te ora "forse" la tengo a vita ;) grazie dell'idea