R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
wololoo
Visto che le hai provate entrambe, rispetto alla slim bean che personalizzazioni ha in meno? io sto meditando se cambiare, ma non vorrei rinunciare ai tasti sulla barra delle notifiche, la perosnalizzazione della lock e la personalizzazione di alcune trasparenze.
Tasti sulla barra delle notifiche? immagino siano i Power widget e sono presenti. Se per personalizzazione della lock screen intendi i widget, essi sono presenti in tutte le rom 4.2.1. Le trasparenze sono assenti.
Fai un nandroid backup, provala che merita e male che vada ripristini il tutto in un click ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
una domanda: qualcuno mi spiega le differenze sulle modalità di rete? voi quale impostate?
Quote:
skywalker1983
una domanda: qualcuno mi spiega le differenze sulle modalità di rete? voi quale impostate?
La modalità di rete definisce il comportamento del toggle 2g/3g. Per esempio se segli 2g/solo 3g/2g+3g premendo sul toggle si alternano quelle modalità. Io uso 2g/2g+3g. Solo 3g non usarlo se non sei sicuro di essere in una zona coperta perché rischi rimanere senza campo e ti si consuma la batteria perché il cell cerca continuamente la rete.
EDIT: dario potresti cambiare il colore del testo in prima pagina ? Perché col tema scuro di tapatalk non si vede una mazza :(
Quote:
astro1980
ma con la luminosità automatica si consuma di più o di meno?
Dipende: se stai in posti dove c'è più luce consumi di più poiché lo smartphone alza automaticamente la luminosità, se stai in posti con meno luce il nexus riduce automaticamente la luminosità aumentando quindi la durata della batteria
Lo faceva con me ma con il tasto recenti.. Non so come mai si vede che hai cambiato i DPI... Risettalo dalle impostazioni... ;)
Quote:
6manu6
- Repair permission (You can use Rom Manager) and reboot again- (tratto dal primo post - istruzioni per il flash della rom)
ma cosa significa esattamente ? Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa fare.
Devi fare fix permissions dalla recovery. In cwm sta sotto la voce advanced
V4.2 caricata. C'è un motivo per il quale trickster mod non riesce ad intervenire sull'AK 15 ? Nemmeno sui colori.
ROM d'élite!! Complimenti Dario.
Quote:
KLAUSDROID
V4.2 caricata. C'è un motivo per il quale trickster mod non riesce ad intervenire sull'AK 15 ? Nemmeno sui colori.
ROM d'élite!! Complimenti Dario.
No, non c'è. A me va. Prova a disinstallare l'app, wipe cache & dalvik, riflasha il kernel e reinstalla l'app
OK,ci provo...
Niente, non ne vuole sapere. Tornerò al solito Franco.
Quote:
KLAUSDROID
Niente, non ne vuole sapere. Tornerò al solito Franco.
Allora se ti va fai un full wipe (incluso format sistem tanto non perdi la roba sulla sd). Ne vale veramente la pena.Su questa rom ak purity kernel regna indiscusso (e anche su altre da quanto ho letto in giro :D). Altrimenti prova il lean 5.8 che è una ottima alternativa.
Sono io la "volpe".!!!
Alla fine delle modifiche non mettevo la spunta in alto... La volpe del deserto!! :banghead:
Per accendere lo schermo i tasti volume devi andare in impostazioni/display e cliccare l' ultima scelta.:)