ti ringrazio comunque manlio62, ma purtroppo ho già percorso quella strada senza ottenere risultati. altre idee? wipe? flash di qualche zip? app di sistema da ripristinare? GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
Sarà un bug nell'inserimento del pin, toglilo in qualche modo, riflasha la rom con tutti i wipe necessari e poi rimettilo :)
full wipe dici? oppure cache e dalvik? grazie!
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system. Poi flashi la rom e le gapps, vedi se funziona tutto, rimetti il pin e riverifichi :)
Prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi se migliora la situazione, non si sa mai :)
@gughi
Io non riscontro i tuoi problemi, unica cosa che posso dirti è che ho installata PNF (Push Notification Fixer) che tra l'altro è di uno sviluppatore italiano. C'è una discussione proprio in questa sezione. Non so se questa è la soluzione, ma magari.....
In pratica quello che succede è che rimango disconnesso dall'account google e le icone di scambio dati (3G e wifi) non si colorano di azzurro quando navigo o quando il cell scambia.
La conseguenza è che non mi arrivano più le notifiche non solo di Gmail, ma anche di Futbol24, Whatsapp ecc.
Posso risolvere solo rimuovendo l'account Google e ricreandolo. Ma questo solo fino al riavvio del cell, perchè dopo il riavvio il problema si ripresenta
Mi è successa la stessa cosa ieri sera con la cyano 10.2 dopo aver cambiato kernel e aver riflashato un aggiornamento facendo solo wipe cache e dalvick. Ho risolto facendo tutti i wipe, tranne il data e riflashando le gapps. Prova, non perdi nessun dato. In pratica è fondamentale il wipe system e il riflash delle gapps :)
Ho provato ma non ho risolto
A sto punto metodi brutali: o fai il wipe pure dei dati e riflashi sa zero oppure passi a quella basata sulla 4.3
Salve ragazzi, è capitato a nessuno di avere problemi di invio sms con questa rom? In generale mi trovo molto bene, ma solo gli sms per inviarli devo riavviare il telefono. Anche il la tim mi ha più volte configurato il dispositivo per l'invio, ma purtroppo non ha mai funzionato.
Idee o suggerimenti?
Grazie
Salve a tutti, ma questa rom divora la connessione dati? Lo chiedo perché in 2g ho consumato in pochi giorni quasi 2 giga di traffico... può essere un problema diverso? Grazie mille!
Ti riferisci ad autorun manager? Posso provare, poi ho visto che ha problemi di notifiche push, si arginano con pnf? (già installato sulmio cell). Grazie! Ps: a proposito, è possibile che non sincronizzi sotto wifi? Stamattina la tua risposta non è arrivata...
@loziogiulio
Anch'io utilizzo da tempo PNF e le notifiche non mi hanno mai dato problemi. Per quanto riguarda la sincronizzazione sotto wifi non ti so dire, non ci ho mai fatto caso.
.... e si mi riferisco ad Autorun Manager.
Ciao manlio, grazie per il suggerimento, ho trovato vero giovamento, ora i consumi sono ragionevoli e commisurati all'utilizzo che faccio dei dati. Sulle notifiche push ho qualche dubbio ma non credo sia ascrivibile alla rom, ho un sacco di beghe con tim e non so quanto influenzi il tutto. Grazie ancora e a presto!
Ma questa cosa del consumo dati è per tutti o si verifica solo in alcuni casi? Poi non ho ben capito, col metodo xda rischio di perdere le notifiche push? Scusate ho un Po di confusione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bene ho settato autorun manager al momento sto in wifi e nessun problema con le notifiche... Almeno WhatsApp e androidiani non ho ricevuto mail quindi non saprei... Stiamo a vedere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installato la nuova release (uscita oggi) con le gapps ufficiali, fancy kernel e tutto il resto... tutto bene!
Unico neo: prima impostando DARK UI anche lo sfondo di whatsup era scuro con le scritte bianche mentre con la release del 10/09 lo sfondo rimane bianco
parlane nell'altro thread.
questo è quello vecchio per la purity basata su 4.2.2