Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Invece a me non torna in automatico, é questo il problema
? strano. prova a fare i due wipe
Quote:
WiiDal
Ragazzi, non sapevo neanche cosa fossero le framework...sono semplici mod? Come le installo? Basta flashare lo zip o devo fare qualche wipe? :)
sono mod per cambiare l'animazione di passaggio tra una schermata e l'altra. i link e il modo per ripristinare il framework iniziali li ho scritti nella pagina dietro. per installarli wipe cache e dalvik, poi flash. ovviamente per versione 5.5
-
Ragazzi mi è venuta una gran voglia di provare questa rom, avrei però una domanda: si possono personalizzare i softkey(altezza tipo colore . . . . )???
-
Quote:
alipasto
Invece a me non torna in automatico, é questo il problema
Prova nelle impostazioni Tiles / modalità suoneria a mettere la spunta (oltre alle opzioni che ti interessano) su suoneria+vibrazione e toglila dalla voce suoneria. In questo modo quando ritorni alla modalità suoneria di dovrebbe mantenere la vibrazione attiva.
-
Niente, non c'è verso, ne con wipe ne con le impostazioni di tiles, Boh pazienza.....
Edit. Col metodo Manlio ha funzionato!!!!
-
Quote:
fedelamb
Ragazzi mi è venuta una gran voglia di provare questa rom, avrei però una domanda: si possono personalizzare i softkey(altezza tipo colore . . . . )???
puoi impostare il colore dei softkeys, la velocità di animazione glow, il colore dell' effetto glow, altezza nav bar, personalizzazione tasti tipo cm, nav ring con 3 opzioni
-
Quote:
Tex99
? strano. prova a fare i due wipe
sono mod per cambiare l'animazione di passaggio tra una schermata e l'altra. i link e il modo per ripristinare il framework iniziali li ho scritti nella pagina dietro. per installarli wipe cache e dalvik, poi flash. ovviamente per versione 5.5
Poche animazioni! Però carine, è il classico flash che fai per noia xD
Le gapps nere e cose così ci sono? :) il problema tra il Fancy kernel e tasker su purity è stato risolto?
-
Quote:
WiiDal
Le gapps nere e cose così ci sono? :) il problema tra il Fancy kernel e tasker su purity è stato risolto?
io metto un tema nero quindi non mi sono mai preoccupato per le gapps. per quanto riguarda tasker, lo farò sapere a dario. momentaneamente è in viaggio per qualche settimana
-
Quote:
WiiDal
Le gapps nere non le ho trovate (anche se penso che puoi flasharle ugualmente) ma puoi applicare un bel tema black tipo il black exodus, il blackinfinitum o il blue infinitum.
Oppure metti rom toolbox dal play store ed è lo stesso e puoi cambiare anche altre cose.
-
Puoi linkarmi i temi che hai citato per favore? Con una normale ricerca non trovo thread :) E invece del problema con tasker nessuno sa nulla?
-
Quote:
WiiDal
Puoi linkarmi i temi che hai citato per favore? Con una normale ricerca non trovo thread :) E invece del problema con tasker nessuno sa nulla?
black infinitum e blue infinitum stanno sul playstore. questo il thread [THEME] Black and Blue Infinitum - Now works | Galaxy Nexus > XDA
Per il tasker come ti ho detto prima lo farò presente a dario quando torna (sempre se non esce prima 4.3) ci sarà qualche incompatibilità come per flipboard
-
Per quanto riguarda un tema scuro io uso il pitchblack, lo trovi su xda
-
Perfetto ragazzi, grazie a tutti :)
Scusa Tex, da tapatalk mi era sfuggito il tuo post, grazie mille :)
Praticamente col fancy kernel ho reboot fissi ogni volta che accendo il telefono, dopo circa 30 secondi, roba così, posso anche disattivare tasker ma non cambia nulla, non ho provato disinstallandolo. La prima volta che installai tasker comunque avevo già il fancy e andava tutto liscio fino a quando il telefono non si è riavviato dopo una caduta. Nessun graffio, niente di niente ma non riesco proprio a godermi il fancy. Ora sono sull'unica stabile del trinity, vi dirò come va :)
-
3 allegato(i)
Primo ciclo di ricarica col fancy r28 std:
Allegato 65660Allegato 65661Allegato 65662
Pensavo leggermente meglio ma alla fine è il primo ciclo.
Migliorerà tra un paio di ricariche altre.
-
Quote:
LuCiolla90
Proprio come me
Comunque non sei l'unico a cui le extended funzionano male e danno riavvii etc. . :mi aggrego io :)
-
Quote:
fedelamb
Proprio come me
Comunque non sei l'unico a cui le extended funzionano male e danno riavvii etc. . :mi aggrego io :)
Ho la std. rotfl
A me dà problemi solo quando eseguo un nandroid e poi riavvio il cell.
Al successivo riavvio trix va in dirty reboot riavviando di nuovo il cell ma accede solo in questa occasione.
Ne avevo già parlato nel thread fancy.
Qua...siamo OT. :)
-
1 allegato(i)
Con l'ultimo aggiornamento ho problemi con la gestione del calcolo del traffico internet... In pochi giorni mi segnala già quasi 2gb
Kernel Kubo ak r50
-
1 allegato(i)
Quote:
sakura10
Con l'ultimo aggiornamento ho problemi con la gestione del calcolo del traffico internet... In pochi giorni mi segnala già quasi 2gb
Kernel Kubo ak r50
anche io ho dei problemi con i dati mobili.. Allegato 65793 di solito sto sempre in wifi e con i dati arrivo ad utilizzare il 20% di 1gb al mese..stanotte avevo il 91% disponibile e ora ho velocità intenert ridotta..
-
Il problema del calcolo dei dati usati è stato già segnalato ;);)
-
Il mio però non è un semplice errore di calcolo.. Qui i dati sono stati usati!
-
Salve a tutti! volevo provare a flashare questa Rom, il problema è che non trovo le gapps poichè viene segnalato che i server sono offline... qualcuno di voi ha un link alternativo?
-
Le gapps sono sempre quelle "stock" di goo.im l'ultima versione cioè la 20130301. Probabilmente ce l'hai già altrimenti cerca su google
-
Quote:
Ckarluz
Salve a tutti! volevo provare a flashare questa Rom, il problema è che non trovo le gapps poichè viene segnalato che i server sono offline... qualcuno di voi ha un link alternativo?
Prova qui:[GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA
Ci sono sia le gapps "normali" e sia le "Aosp Version" (sono leggermente modificate e portano cose come la modded camera etc..)
-
Ciao ragazzi..monto questa rom su nexus 4 ed è fantastica..ora vorrei flasharla sul gnex della mia ragazza..vorrei qualche consiglio su quale kernel abbinare o lasciare quello stock..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
frank87
Ciao ragazzi..monto questa rom su nexus 4 ed è fantastica..ora vorrei flasharla sul gnex della mia ragazza..vorrei qualche consiglio su quale kernel abbinare o lasciare quello stock..
Testalo per un paio di giorni con lo stock
Se ti ci trovi male prova il fancy r28 e poi il lean
-
Quote:
AndreiVolk
Le gapps sono sempre quelle "stock" di goo.im l'ultima versione cioè la 20130301. Probabilmente ce l'hai già altrimenti cerca su google
Se non va goo.im cerca aokp su Google e scarica le gapps dall'altro sito :)
Edito comunque per mostrarvi i consumi con l'ultima stabile del kernel trinity dopo la prima ricarica:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/e7ebahe9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/enavymu9.jpg
Uso intensivo a dir poco, sono stato sempre attaccato al telefono, ho giocato un po', ho visto qualche video, letto notizie, navigato, messaggiato e ascoltato musica su internet e il tutto sempre con la luminosità automatica. Mi posso dichiarare soddisfatto :) vi farò uno screen anche con un utilizzo normale
-
Quote:
fedelamb
Testalo per un paio di giorni con lo stock
Se ti ci trovi male prova il fancy r28 e poi il lean
Grazie mille..mi dai qualche consiglio su come impostare governor e freq max e min della cpu qualora decidessi un kernel diverso dallo stock?
-
Grazie a tutti per le risposte e i link. Appena installata ho avuto subito il problema del wifi, a schermo acceso tutto ok, appena andava in stand-by si scollegava la connessione, quindi niente notifiche e cell inutilizzabile. Non mi sono fatto prendere dal panico, e prima di riflashare di nuovo ho messo il Kernel Fancy r28 exp e..... tutto ok, rom veramente fluida e pulita.... perfetta per le mie esigenze. Vedrò in questi giorni la batteria come si comporta. Grazie ancora ;)
-
Quote:
frank87
Grazie mille..mi dai qualche consiglio su come impostare governor e freq max e min della cpu qualora decidessi un kernel diverso dallo stock?
Per le frequenze imposto spesso cosi: Min: la più bassa che c'è , Max: 12000 oppure 10000
Per i governor spesso uso ondemand, ondemandplus (o ondemandx) oppure hyper
-
Niente da fare.... le notifiche arrivano solo nel momento in cui accendo lo schermo sia in wifi che in 3g..... Peccato, era molto fluida come rom. Avete per caso delle soluzioni? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie ;)
-
Ragazzi da quando ho installato il fancy non mi si connette più.. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
-
Mettete il trinity ragazzi, tanta roba, come dimostrano i miei screen :)
-
Quote:
WiiDal
Ehmmm...dove stanno i tuoi screen? rotfl
Comunque col fancy va molto bene ma col franco va davvero davvero bene.
Boh...staremo a vedere la batteria.
-
Azz... Ho messo il trinity ed ora il nexux è il loop boot, non mi entra neppure più in recovery... Avete suggerimenti?
-
Quote:
LuCiolla90
Ehmmm...dove stanno i tuoi screen? rotfl
Comunque col fancy va molto bene ma col franco va davvero davvero bene.
Boh...staremo a vedere la batteria.
Scusami Luciolla ma non hai problemi di connessione con fancy , come quelli miei o di fabris??? Hai fatto qualche cosa di particolare?
-
Quote:
Ckarluz
Scusami Luciolla ma non hai problemi di connessione con fancy , come quelli miei o di fabris??? Hai fatto qualche cosa di particolare?
Siamo OT in questo thread: dovremmo spostarci in quello del fancy.
PS: nessun problema comunque.
Gyn o chi capita...pulite in caso. XD
-
Quote:
WiiDal
la versione del 14 febbraio?? questa ----> DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime
-
Gli screen li ho messi una pagina fa, post numero 1818 :) si, 14 Febbraio, è l'ultima stabile, non ho neanche controllato se ci fossero nightly
Quote:
sakura10
Azz... Ho messo il trinity ed ora il nexux è il loop boot, non mi entra neppure più in recovery... Avete suggerimenti?
Hai installato la versione giusta? Se il telefono non risponde neanche ai tasti per riavviare e rimane in boot loop o aspetti che si scarichi, se non vuoi metterci mano o, forse questa è una soluzione poco ortodossa ma io ho sempre fatto così, togli la batteria, la rimetti e vai in fastboot, al che selezioni recovery e ti ripristini il nandroid o ti flashi il kernel corretto :)
-
Quote:
WiiDal
Gli screen li ho messi una pagina fa, post numero 1818 :) si, 14 Febbraio, è l'ultima stabile, non ho neanche controllato se ci fossero nightly
Hai installato la versione giusta? Se il telefono non risponde neanche ai tasti per riavviare e rimane in boot loop o aspetti che si scarichi, se non vuoi metterci mano o, forse questa è una soluzione poco ortodossa ma io ho sempre fatto così, togli la batteria, la rimetti e vai in fastboot, al che selezioni recovery e ti ripristini il nandroid o ti flashi il kernel corretto :)
Purtroppo non riesco ad entrare con fastboot, secondo te risolvo se faccio scaricar la batteria?
-
Quote:
sakura10
che versione hai messo??
-
Scusa, non fastboot, bootloader o quello che è. Quando premi contemporaneamente i tasti del volume e il tasto power per intenderci. Poi selezioni recovery e ripristini il backup. Sì, se si scarica la batteria lo rimetti sotto carica e riavvii in quella modalità e filerà liscio, il problema è che non so quanto tempo ci metterà per scaricarsi xD se fossi in te un pensierino sulla forza bruta ce lo farei :) ma se non vuoi rischiare basta aspettare che si spenga.