Togli la batteria, fatto tante di quelle volte.
Visualizzazione stampabile
Togli la batteria, fatto tante di quelle volte.
Quoto non farti problemi
Sì, togliere la batteria serve a fermare il boot loop e a permetterti di andare in bootloader, nessuno ha detto che bastava a farti risolvere il problema :) ma basta che hai risolto :beer:
Edito per postare la batteria con utilizzo medio con trinity kernel:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/u5uqamep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/uretuqa3.jpg
Solo 5 minuti di schermo acceso in meno della prova con utilizzo massiccio, a riprova che è lo schermo in luminosità automatica che consuma troppo e che il deep sleep è veramente efficace. A onor del vero oggi ho messaggiato relativamente poco e quasi esclusivamente con WhatsApp. Comunque sia penso di poter tranquillamente affermare la bontà del kernel in tutte le situazioni. Buona serata! :)
Questi invece i risultati con AK 256 SKL, il kernel forse il più "performante". Devo dire che questa ROM, associata a questo kernel, ha dato i risultati di gran lunga i migliori di sempre. (Aggiungo poi per chi fosse interessato a questo kernel, ma insoddisfatto dei colori, i valori che più mi hanno soddisfatto. Praticamente così è uguale alla stock.)
Ahahahah no no torna qualche pagina dietro e guarda anche gli screen in utilizzo intensissimo (attaccato allo schermo per quasi tutto il tempo) e giudica, poi prova il trinity ;)
Ma visto che hai lanciato il sasso, qualcuno qui ha una batteria potenziata per il nexus? Mi rimandate ad un eventuale topic? :) avevo letto che o compravi la mugen o facevano tutte schifo...
io l'ho presa dal link dato da gyn, diretta dalla corea ed originale samsung https://www.androidiani.com/forum/go...-extended.html
Stesso problema... Qualcuno ha risolto?Quote:
Originariamente inviato da problema.;40Qualcuoho dei problemi con i dati mobili.. [ATTACH=CONFIG
Da qualche giorno mi si è presentato un problem strano alla navbar.
Quando porto il terminale in landscape i tasti virtuali della navbar non ruotano e mi rimane solo il tasto menu centrale:
Allegato 66577Allegato 66578
Opinioni? Soluzioni?
Ho già provato a fare una installazione pulita della 5.5 (wipe cache, dalvik e system) ma dopo un giorno di funzionamento normale il problema si è ripresentato.
Cambia browser e vedi di chi è il problema :)
Io lo usavo su Galaxy y, sul Nexus prediligo il browser stock :)
Con l'ultima release, a parte il problema già segnalato del consumo anomalo del traffico dati, spesso il telefono perde la connessione internet... Per riattivare devo riavviare il telefono oppure inserire e disinserire la modalità aereo
L'operatore è Tim
Stavo facendo delle prove. Ho notato che non funzionano i programmi samba client come andsmb ed altri. Danno errori vari (soprattutto java). Purity 5.5 e kernel3.0.69.
In precedenza funzionava... provare un kernel alternativo...
---------------------------------
Risolto: conflitto di IP (non segnalato??????) tra portatile e pc. Il bello è che entrambi navigavano in internet...
Ho forzato l'IP sul cell ed ora funziona...
---------------------------------
In compenso è già la seconda volta che spengo il cell ad oltre 90% ed il giorno dopo ha la batteria morta... Oggi ho rimesso la 5.1+franco....
È normale che con questa ROM non mi vada il cavo OTG???
Il fancy kernel...ora ho provato l'ak kernel ma niente neanche con questo....
A me funziona sia con kernel stock che con ak
Ho cercato nelle opzioni della Purity ma non ho trovato quello che cercavo.
1) C'è la possibilità di abbassare la tendina delle notifiche quando è attiva la funzione extended desktop?
2) C'è la possibilità di eliminare il campo di ricerca di Google?
Grazie ;)
Non appesantisce il cell?
no anzi. . . visto che puoi settare la velocita di scorrimento e animazione sembrera piu veloce, potrai scegliere il tema delle icone e molto altro . . . per avere le gesture dovrai pero comprare la versione a pagamento (2.30 euri mi pare) ma li vale tutti . . . .
In android nessuna applicazione che fa qualcosa di analogo ad un altra appesantisce il telefono, infatti non appena ti viene richiesto di fare una determinata azione dovrai scegliere con che applicazione eseguirla. Questo significa che il launcher stock non resta in background, nova lo sostituisce in tutto, è un po' come per applicazioni musicali: se apri una canzone con un lettore non ci sarà di certo l'altro in background.
Prova next launcher 3d,è spettacolare
Dario è da poco tornato in Italia e non ha perso tempo :D.... Ha subito distribuito la 5.6 ai beta tester.....se non ci sono problemi a breve verrà resa pubblica per tutti ... Stay tuned!
Ecco qui la 5.6 http://www.mediafire.com/?wkt3kby6hhgzzkf
Primi pareri?Quali sono le novità rispetto alla versione precedente? :D
mm questa pure mi sa che la provo XD