Ho estratto la Xylon ma non riesco a trovare l'apk dell'archivio..mi sai dire in che cartella sta?
Visualizzazione stampabile
Ho estratto la Xylon ma non riesco a trovare l'apk dell'archivio..mi sai dire in che cartella sta?
Ciao a tutti io monto la LiquidSmooth, per provare questa cosa devo fare? Mi potete postare una guida x l'installazione? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me non fa scaricare nulla dal market..mi da errore 500 ho provato 10 volte.. ho fatto anche wipe cache e dalvik..nulla
Ho installato questa ROM, mi sembra davvero ottima, però ho il problema che ora il mio pc non riconosce il nexus, come posso fare?
Pura aosp non male provo subito... Temi e ota???
Versione 1.1 uppata. Ora devo sistemare prima il mio github, poi farò qualche mod (navbar - orologio centrale - temi)
In down dal device.... vediam se ja fo eheheh cmq bel lavoro;)
download termina con errore al 50%:(
Purtroppo non posso scaricare la 1.1 stasera... Comunque ho notato che il launcher a volte si blocca e crasha quando ecco dalle app... Solo a volte... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho appena installato la ROM e come prima impressione l' ho trovata veloce. Spero venga prossimamente implementata la percentuale batteria.
Una domanda: oltre al kernel Stock ce ne sono di caldamente consigliati che rendano bene su questa ROM fra i soliti noti? Franco,leankernel,zen,trinity etc?
Finalmente a casa e in down curioso di provarla...
ottima rom....
alternativa alla cyano...
domandona... possibile avere delle inverted apps?
altra domanda:
►Unlimited lockscreen widgets
►Add any widget to lockscreen
dove si settano?
primo giorno con la 1.0 impressioni durata batteria..
-14 ore
-2 ore di schermo
-49% batteria residua
-230 messaggi mandati e ricevuti
-navigazione browser wifi e 3g
-sempre connesso alla rete 2g(quando ho navigato il 3g, consumato 25 MiB)
-giocato a crucidroid
mi pare di aver messo tutto..
Interessato anch'io!! :D
Buono! Anche io ho avuto una buona durata rispetto alla xylon e soprattutto è mooolto fluida.. Stasera ho messo il trinity kernel... Vedremo domani...
Per le app puoi cercare su xda...ci sono parecchi pacchetti zip. Una modifica serve a non avere limitazioni numeriche sui widget che puoi aggiungere al lock screen. L'altra permetti di aggiungervi qualsiasi widget di qualunque app (altrimenti potresti inserire nel lock solo le app compatibili).
Ma dalla 1.0 alla 1.1 serve un full wipe?
Un utente ha fatto semplicemente un wipe cache e un wipe dalvik e non ha nessun problema...Poi io consiglio sempre un full wipe (si vede che sono un fan di titanium backup rotfl). Ti consiglio cmq in un modo o nell'altro di installarla perchè, avendo raggiunto una certà stabilità (non trovo un bug io personalmente, ma potrei sbagliarmi ;)) farò uscire parecchie mod tutte per la 1.1.
Anche io passo.. aspetto la prossima versione dato che questa mi sembra perfetta! Ottima la durata della batteria approposito... 12 ore acceso 2 ore e 20 di schermo al 45% :)
Si :) mi sembra un buon risultato...considerato che la batteria è originale e ho giocato a most wanted un oretta
Bella ROM peccato per i colori, quale kerbel consigliate ?
Ragazzi ma la mod dei quicksetting si flasha a parte o è inserita nella ROM?
Stessa cosa per quella "add any widget to lockscreen"
McAllister from Hardcore
Ciao volevo complimentarmi con te per la rom e volevo sapere dato che ho letto che usi il kernel franco se usi o settaggi stock o altrimenti quale modifiche hai per un buon rapporto performance/batteria.
Volevo anche dirti che se flasho la mod per la batteria circolare e quella per la navbar a 32 DPI con wipe dalvik e cache, ho un problema in quanto il tasto back rimane stock mentre l home e le app recenti SN a 32dpi; potresti aiutarmi ?