CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 207 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Volevo fare i complimenti a Dario per questa fantastica rom che ho abbinato al lean 5.8 (ho provato anche il purity che è una scheggia ma ciuccia anche)
    Non un solo problema,non un singolo rallentamento,non una singola incertezza
    Al momento è stata l'unica rom a farmi cambiare la mia adorata Slim (dovrò provare la rc però)
    Unica cosa che mi fa storcere un pò il naso,la mancanza di un pò di personalizzazioni ( ho sempre tenuto i dpi a 280, mi crea problemi se li cambio dal build?)
    assenza di theme chooser ed a quanto ho capito per problemi di incompatibilità (parlavi di drain se non sbaglio) che potrebbe essere sopperita da qualche personalizzazione colore in più nella status bar

Una rom assolutamente consigliata con cui potrete viverci per sempre, meglio della stessa google insomma
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    Volevo fare i complimenti a Dario per questa fantastica rom che ho abbinato al lean 5.8 (ho provato anche il purity che è una scheggia ma ciuccia anche)
    Al momento è stata l'unica rom a farmi cambiare la mia adorata Slim (dovrò provare la rc però)
    Unica cosa che mi fa storcere un pò il naso,la mancanza di un pò di personalizzazioni ( ho sempre tenuto i dpi a 280, mi crea problemi se li cambio dal build?)
    assenza di theme chooser ed a quanto ho capito per problemi di incompatibilità (parlavi di drain se non sbaglio) che potrebbe essere sopperita da qualche personalizzazione colore in più nella status bar

Una rom assolutamente consigliata con cui potrete viverci per sempre, meglio della stessa google insomma
    Visto che le hai provate entrambe, rispetto alla slim bean che personalizzazioni ha in meno? io sto meditando se cambiare, ma non vorrei rinunciare ai tasti sulla barra delle notifiche, la perosnalizzazione della lock e la personalizzazione di alcune trasparenze.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    Visto che le hai provate entrambe, rispetto alla slim bean che personalizzazioni ha in meno? io sto meditando se cambiare, ma non vorrei rinunciare ai tasti sulla barra delle notifiche, la perosnalizzazione della lock e la personalizzazione di alcune trasparenze.
    Tasti sulla barra delle notifiche? immagino siano i Power widget e sono presenti. Se per personalizzazione della lock screen intendi i widget, essi sono presenti in tutte le rom 4.2.1. Le trasparenze sono assenti.
    Fai un nandroid backup, provala che merita e male che vada ripristini il tutto in un click

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    <------------- qui

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Mi si è inchiodato il play store e volevo cancellare l'account di google. Ma sulla Purity 4.0 è sparito l'account? Ora ho messo in download la 4.1 con le gapps...

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Mi si è inchiodato il play store e volevo cancellare l'account di google. Ma sulla Purity 4.0 è sparito l'account? Ora ho messo in download la 4.1 con le gapps...
    Si è ripigliato completamente. Anche notification toggle che funzionava maaveva problemini, ora funge...

Androidiano L'avatar di astro1980

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio

come ti trovi a consumi con il lean?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    come ti trovi a consumi con il lean?
    gira perfettamente ma il 5.8 stable sembra consumarmi un pochino di più rispetto al precedente
    <------------- qui

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

una domanda: qualcuno mi spiega le differenze sulle modalità di rete? voi quale impostate?

Androidiano L'avatar di AndreiVolk

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skywalker1983 Visualizza il messaggio
    una domanda: qualcuno mi spiega le differenze sulle modalità di rete? voi quale impostate?

La modalità di rete definisce il comportamento del toggle 2g/3g. Per esempio se segli 2g/solo 3g/2g+3g premendo sul toggle si alternano quelle modalità. Io uso 2g/2g+3g. Solo 3g non usarlo se non sei sicuro di essere in una zona coperta perché rischi rimanere senza campo e ti si consuma la batteria perché il cell cerca continuamente la rete.

EDIT: dario potresti cambiare il colore del testo in prima pagina ? Perché col tema scuro di tapatalk non si vede una mazza

Ultima modifica di AndreiVolk; 20-01-13 alle 23:27

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

CompleteBlackTheme.Purity-signed.zip
    Ecco il tema full black da flashare :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post: