CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 207 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quoto Tex con un paio di aggiunte, godo venendo da Sammy s2 e s3 dove da padrone la fan i foresti a vedere su gnex Dominare tre rom italiche
    Purity l'orologio Sfizzero
    Sconcau la roccia
    DjDroid la stilosa
    (giuro non mi drogo ahahahah).

    Tutte e tre su base maggiormente aosp segno che qui su gnex la base è ottima...
    Direi che ce ne è x tutti i gusti sia x i puristi sia per gli alternativi

    Cyano vero qui non è sul piedistallo come altrove, vero anche che il lavoro che i cyanboys fanno è fenomenale e fondamentale

    Peccato non aver un dual boot efficace che mi permetta di avere sia la purity sia la stilosa eheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    A me sembrava che con la Purity v2.1 (quindi sempre stesso cell, ma 2 versioni fa) fosse leggermente più alta rispetto a questa purity v3.1... Magari non ho settato qualche boost audio io...
    Da trickster boost audio sul kernel.

    Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio
    Sono ancora vivo, non ti preoccupare XD Mi sono fatto qualche risate leggendo il topic sulla migliore rom jellybean, ma lasciamo stare...Se leggi il changelog troverai tutto. Stefano (anarkia1976) rilascerà una nuova versione del kernel Purity (credo v12), basata sull'ultima revision 3.0.58.
    Tutto perfetto! comunque mi hai illuso credevo fosse già fosse out... ti do un ulteriore spunto: invece di far aprire il classico menù a tendina vuoto, quando non ci sono notifiche(quando non si apre per vedere quindi cosa o chi rompe) potrebbe aprirsi direttamente la tendina con i toggles...Pensaci e fammi sapere!

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    rinnovo i complimenti qui per il changelog. fai bene a farti due risate purtroppo si perdono di vista molti aspetti che deve avere una rom e ci si fa "viziare" da troppe cose. Sono davvero orgoglioso che al momento le rom migliori sono di due italiani (l'altro è llo dello sconcauteam,una delle persone più competenti con cui abbia mai avuto a che fare in questo ambito). Poi cyano è sempre cyano ma ora non è sul piedistallo (senza di lei però sarebbero caxxi). Come il discorso del kernel anche qui un italiano e imoseyon..sono sempre soddisfazioni ragazzi. bene in attesa di news backuppo la sd. Grazie ancora (sono molto curioso di vedere la bootanimation,meritava una personalizzazione )
    Mega quotone!

    P.S. @ tutti: a breve nuovi undervolt per tutto iva e core!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    fcava (13-01-13)

  5. #503
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Da trickster boost audio sul kernel.
    mmmm.... Serve un'app esterna per gestire i parametri del kernel immagino. Ora guardo...

  6. #504
    Androidiano L'avatar di AndreiVolk


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    mmmm.... Serve un'app esterna per gestire i parametri del kernel immagino. Ora guardo...
    Tricksermod dal play store

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiVolk per il post:

    fcava (13-01-13)

  8. #505
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Stavo giusto leggendo il post di Beggs sul kernel...

  9. #506
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio

    Tutto perfetto! comunque mi hai illuso credevo fosse già fosse out... ti do un ulteriore spunto: invece di far aprire il classico menù a tendina vuoto, quando non ci sono notifiche(quando non si apre per vedere quindi cosa o chi rompe) potrebbe aprirsi direttamente la tendina con i toggles...Pensaci e fammi sapere!
    Anche secondo me sarebbe una cosa da implementare!
    Alla fine se si apre la tendina e non ci sono notifiche è ovvio che si cerchi qualcosa nei toggle

  10. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto! comunque mi hai illuso credevo fosse già fosse out... ti do un ulteriore spunto: invece di far aprire il classico menù a tendina vuoto, quando non ci sono notifiche(quando non si apre per vedere quindi cosa o chi rompe) potrebbe aprirsi direttamente la tendina con i toggles...Pensaci e fammi sapere!
    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Anche secondo me sarebbe una cosa da implementare!
    Alla fine se si apre la tendina e non ci sono notifiche è ovvio che si cerchi qualcosa nei toggle
    Quick Settings Pulldown: Left or Right side option ecco quello che dite voi. in realtà è l'opzione disponibile su cyano ossia che se metti il dito a sinistra o a destra (è opzionale) della status bar, la tendina uscirà diretta con i quick toggles. a mio parere più comodo di quella aokp e ancora più facile da gestire in base all'esigenza del momento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    DariosF (13-01-13)

  12. #508
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma la nuova versione è disponibile?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #509
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Quick Settings Pulldown: Left or Right side option ecco quello che dite voi. in realtà è l'opzione disponibile su cyano ossia che se metti il dito a sinistra o a destra (è opzionale) della status bar, la tendina uscirà diretta con i quick toggles. a mio parere più comodo di quella aokp e ancora più facile da gestire in base all'esigenza del momento
    Bravo Tex. In effetti è un'evoluzione della patch aokp (da me provata prima di scegliere il codice cyanogen). Quindi avrete tante belle novità, oltre alla possibilità di modificare i dpi della navbar direttamente nel settings.
    Ultima modifica di DariosF; 13-01-13 alle 23:49


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DariosF per il post:

    Tex99 (14-01-13),tonee (14-01-13)

  15. #510
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio
    Bravo Tex. In effetti è un'evoluzione della patch aokp (da me provata prima di scegliere il codice cyanogen). Quindi avrete tante belle novità, oltre alla possibilità di modificare i dpi della navbar direttamente nel settings.
    se posso scrivo anche qui una piccola idea, ossia mettere il colore del segnale wi fi o data e l'orologio nella status bar di colore bianco. il celeste con i softkeys sotto bianchi stona tantissimo giusto per differenziarla di più dal tema stock. lo so sono fissato con la personalizzazione della home e quei colori non aiutano only if it's possible and you want

Pagina 51 di 207 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy