CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 207 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    Serve ad evitare la chiusura forzata delle app che a volte può capitare con rom custom.
    Grz.. comunque finchè non mi da problemi provo a evitare quel passaggio
    Stamani il cel è di nuovo con tutte le app installate e continua a mostrarsi fluido.
    Per ora impressione molto positiva!

2.  
    Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Giusto per esser sicuro di non fare cazzate, col nexus toolkit sono in grado di sbloccare bootlaoder, fare root e installare una custom revovery giusto?

Ho letto che a livello di fluidità e velocità la Purity se la gioca con Liquid smooth è vero?
    Sì col toolkit puoi fare un sacco di cose tra cui anche quelle che hai elencato ma una volta installata una custom revovery non sarà necessario passare per il toolkit se vuoi installare una custom rom. E sì, sia la Liquid sia la Purity sono due rom veloci e fluide al pari livello ma questo non vuol dire che non ci siano rom altrettanto veloci fluide e stabili. La Liquid fintanto che hai halo attivo lagga un po', senza torna ad essere scattante come al solito, comunque scegliere tra quella e la Purity è solo questione di gusti

Quote Originariamente inviato da aleslt Visualizza il messaggio
    Grz.. comunque finchè non mi da problemi provo a evitare quel passaggio
    Stamani il cel è di nuovo con tutte le app installate e continua a mostrarsi fluido.
    Per ora impressione molto positiva!
    Se al primo avvio non ci sono stati crash improvvisi delle app non ci saranno più o se ci saranno non saranno dovuti al passaggio che hai omesso di fare e che è solo una misura di sicurezza in più, quasi sempre inutile. Se la rom non dovesse più mostrarsi fluida non sarà colpa di quel passaggio ma di altri problemi e la cosa migliore per ritornare alla vecchia fluidità non è il repair permissions ma il wipe cache e dalvik cache da recovery con i quali non perdi alcun dato ma dovresti tornare alla fluidità della rom appena installata

4. Il seguente Utente ha ringraziato WiiDal per il post:

aleslt (04-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ragazzi ero interessato a questa rom,si posso completamente personalizzare la status e navigation bar?come dpi,colore e quantità tasti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ero interessato a questa rom,si posso completamente personalizzare la status e navigation bar?come dpi,colore e quantità tasti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    status bar no, il minimo come spostamento orologio ecc.. ma non colore. la nav bar si come dpi e colore softkeys ed effetto glow, e quantità tasti in stile cyano

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

marcomesa (05-07-13)

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Io ho spesso dei bug con l'orologio. Nella barra delle notifiche porta l'ora corretta ma aprendo la tendina non trovo l'ora corretta.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Io ho spesso dei bug con l'orologio. Nella barra delle notifiche porta l'ora corretta ma aprendo la tendina non trovo l'ora corretta.
    A me non lo fa, probabilmente è andato male qualcosa durante il flash

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver ponderato per bene e aver capito che con un full wipe perderei tutte le app gratis scaricate con "app del giorno" timidamente ho deciso che inizierò il mondo delle custom quando mamma google deciderà di non supportare più il miogalaxy nexus...nel frattempo aspetto da lei gli aggiornamenti...

Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Dopo aver ponderato per bene e aver capito che con un full wipe perderei tutte le app gratis scaricate con "app del giorno" timidamente ho deciso che inizierò il mondo delle custom quando mamma google deciderà di non supportare più il miogalaxy nexus...nel frattempo aspetto da lei gli aggiornamenti...
    perchè perderesti le app gratis? non sono legate al tuo account? quindi risultano "pagate" e potrai rimetterle all'infinito!!!
    per lo meno è quello che succede con quelle gratis di amazon
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    perchè perderesti le app gratis? non sono legate al tuo account? quindi risultano "pagate" e potrai rimetterle all'infinito!!!
    per lo meno è quello che succede con quelle gratis di amazon
    quelle con app del giorno sono diverse, le scarichi dallo store e poi inserisci un codice speciale (valido solo nel giorno dell'offerta) per trasformarla in premium, l'unico modo per mantenerle è il backup dell'app (stile titanium che però richiede il root).
    marcomesa se googli ci sono delle app da usare in combinazione col computer per il backup senza root

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ah si? Cavolo servisse solo titanium o nandroid...se si può fare qualcos'altro meglio...In teoria pure google ti fa un backup, ma è però un po' limitato...

Pagina 186 di 207 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio