CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 706 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Se guardi qualche pagina dietro trovi un mio Screen dove con più di 1 giorno di utilizzo ho fatto 3h e 50 circa o giù di li...
    Sempre velocissimi a rispondere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Se guardi qualche pagina dietro trovi un mio Screen dove con più di 1 giorno di utilizzo ho fatto 3h e 50 circa o giù di li...
    Con il lean giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Oppure ti consiglio CyanDelta, molto utile per aggiornare se si ha un piano Dati in quanto ti scarica solo la parte incrementale e non tutta la ROM .. lo trovi nel Play Store..
    ma se volessi rimettere la cm10.1 piu cyandelta, le parti incrementali dopo che le flasha le elimina o le tiene in memoria? ce sempre poi bisogno di fare il wip cache e il wip dalvik?
    Cmq sarà strano m non riesco a capire x il kernel, se uno flasha uno diverso al reboot il kernel mod sparisce e si deve riflasharlo ad ogni riavvio, oppure ho capito male?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il modo migliore per aggiorna la cyano è tramite cyandelta? Cioè vado sul sito-> scarico lo zip-> lo installo tramite cyanDelta?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    ma se volessi rimettere la cm10.1 piu cyandelta, le parti incrementali dopo che le flasha le elimina o le tiene in memoria? ce sempre poi bisogno di fare il wip cache e il wip dalvik?
    CyanDelta una volta che ha la sua ROM base ( la prima volta la devi scaricare tu e dopo dargliela da elaborare) creata nella cartella omonima della SD , scarica per te la parte incrementale che a sua volta viene rielaborata e aggiornata alla ROM presente , poi è lo stesso programma che ti chiede se vuoi eliminare o meno , non fa nulla di suo se non con l'adesione tua..
    Cmq sarà strano m non riesco a capire x il kernel, se uno flasha uno diverso al reboot il kernel mod sparisce e si deve riflasharlo ad ogni riavvio, oppure ho capito male?
    Il kernel alternativo va ri-flashato ogni qualvolta che riflashi la ROM , in quanto questi va a installare sopra il suo.. però in questo caso anche Cyandelta ci viene in aiuto ed è sufficiente copiare nella cartella CyanDelta il file zip del kernel , e successivamente dalle impostazioni dare delle disposizioni in maniera che al momento del flash della rom , fa queste operazioni:

Flash Rom
    Flash Kernel
    wipe necessari
    riavvio

Quindi tu non ti devi più preoccupare di nulla.. vuoi anche inserire il SuperSu? bene farai la stessa cosa come per il kernel..

Dimenticavo.. fa tutto in automatico a patto di avere la recovery TWRP, altrimenti con CWM occorre fare le operazioni manuali...
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 17:01

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se hai una connessione lenta o utilizzi un piano dati,si è consigliabile usare Cyandelta...
    Boh io pensavo di installare gli aggiornamenti quando sono a casa e lì ho una connessione che mi va decentemente veloce... quindi pensavo di aggiornare sotto wifi!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per non ripetere tutti la stessa cosa.. forse è il caso di leggersi la loro pagina FAQ | CyanDelta
    Tradotto con Google :

Spoiler:
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 17:13

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

CyanDelta una volta che ha la sua ROM base ( la prima volta la devi scaricare tu e dopo dargliela da elaborare) creata nella cartella omonima della SD , scarica per te la parte incrementale che a sua volta viene rielaborata e aggiornata alla ROM presente , poi è lo stesso programma che ti chiede se vuoi eliminare o meno , non fa nulla di suo se non con l'adesione tua..

Il kernel alternativo va ri-flashato ogni qualvolta che riflashi la ROM , in quanto questi va a installare sopra il suo.. però in questo caso anche Cyandelta ci viene in aiuto ed è sufficiente copiare nella cartella CyanDelta il file zip del kernel , e successivamente dalle impostazioni dare delle disposizioni in maniera che al momento del flash della rom , fa queste operazioni:

Flash Rom
    Flash Kernel
    wipe necessari
    riavvio

Quindi tu non ti devi più preoccupare di nulla.. vuoi anche inserire il SuperSu? bene farai la stessa cosa come per il kernel..

Dimenticavo.. fa tutto in automatico a patto di avere la recovery TWRP, altrimenti con CWM occorre fare le operazioni manuali...

sei stato molto esaustivo nella risposta, tolti i dubbi

Androidiano L'avatar di stepd

Smartphone
    GNex - N5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Flash Rom
    Flash Kernel
    wipe necessari
    riavvio

Se può essere utile (l'ho già scritto 2-3 pagine indietro) l'ultima versione di SuperSU permette di installare uno script che lo preserva in caso di flash di una nuova nightly, testato personalmente anche con l'aggiornamento incrementale di cyandelta... ergo la parte che ti ho evidenziato nel quote non serve più farla, o meglio.. può essere utile per installarlo la prima volta, poi basta.
    Ultima modifica di stepd; 06-02-13 alle 18:20

Androidiano L'avatar di pashadiablo

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepd Visualizza il messaggio
    Se può essere utile (l'ho già scritto 2-3 pagine indietro) l'ultima versione di SuperSU permette di installare uno script che lo preserva in caso di flash di una nuova nightly, testato personalmente anche con l'aggiornamento incrementale di cyandelta... ergo la parte che ti ho evidenziato nel quote non serve più farla, o meglio.. può essere utile per installarlo la prima volta, poi basta.
    ciao, saresti così gentile da linkare lo script? Grazie in anticipo
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

Pagina 222 di 706 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio