--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Ok..
Si può.. infatti , ma come procedura corretta andrebbe riavviato e dopo il Flash della ROM e successivamente andrebbe riavviato e flashato il kernel o patch che sia..Per flashare il kernel sinceramente si può flashare tranquillamente subito dopo la rom direttamente
Oppure Procedere con :
Ti faccio una domanda:Cyandelta che fa tutto in automatico Con la recovery twrp
Metti che sei con CM10.1 e kernel alternativo XX , vuoi cambiare un altro kernel XW , come procedi?
Non va pgm ragazzi!! Almeno a me!!..
Il problema non sussiste poiché se volessi cambiare il kernel x mettendo uno y presuppone che ho già la rom con kernel x, quindi ovviamente sarò costretto a procedere manualmente con il flash del solo kernel y. Se c'è un aggiornamento della rom sarò costretto ad aggiornare rom e kernel con Cyandelta . La domanda non ha senso ;-), soprattutto perché ho sempre flashato tutto a mano e scarico le rom con cyanogen downloader.
;-) tvb
Galaxy Nexus CM10.1
Ultima modifica di simone14000; 07-01-13 alle 21:03
Google Nexus 5
Per passare da un kernel x a un y occorre necessariamente passare per il flash della Nightly cm10.1, quindi una volta con kernel cyano , si può procedere con il flash del kernel y
Ci tenevo a precisare queste procedure corrette , in quanto poi se si verrebbero a creare disfunzioni, si verrebbe qui a dire che la cm10.1 è un problema ..
figghiu miu...![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 07-01-13 alle 21:57
Ciccio_79 (07-01-13)
Io ho il lean su!! E non va comunque e normale?? Parlo di pgm!
Davvero? Ho imparato una cosa nuova. Quindi da kernel alternativo a quello presente nella rom ad un altro kernel, prevede comunque un'installazione della rom, ho capito bene? Non lo sapevo.
Grazie babbo gyn
PS. Se si venissero a creare disfunzioni, col se va il congiuntivo ;-)
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
Quindi in sostanza ragazzi quando flasho una nuova nightly mi conviene prima avviare il sistema e poi solo in seguito flashare il nuovo kernel giusto ?