Non è che il problema è il router?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no, perchè con il nexus s non ho problemi
Wow ragazzi! Oggi con la CyanogenMod del 4 Gennaio senza cambiare nulla, quindi tutto stock Cyano ho superato le 4 ore di schermo acceso!
Ecco gli screen:
Spoiler:
Per la maggior parte del tempo sono stato collegato in WiFi. Dove vedete che si interrompe il collegamento WiFi per poi riprendere dopo un po' ero connesso in 3g. Durante quel periodo, ho anche utilizzato Google Maps per un breve tragitto di circa 15 minuti.
Luminosità dello schermo impostata su "Automatico".
Devo dire davvero ottima questa nightly! Con quella del 22 Dicembre non riuscivo nemmeno ad arrivare a 3 ore!
edit:
Dato che mi sono dimenticato di fare anche lo screen al dettaglio del grafico della batteria, l'ho fatto adesso e lo allego.
Ovviamente, il telefono era in carica oramai da 20 minuti, ma i risultati comunque non cambiano.
Eccolo:
Spoiler:
Ultima modifica di jerrycvem; 06-01-13 alle 01:21
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
jerrycvem (06-01-13)
Ecco spiegato il motivo perché i messaggi di WhatsApp mi arrivavano in ritardo! Grazie mille per l'info!Pensavo fosse colpa del kernel... Adesso lo disabilito e vedo se si ripresenta il problema...
Lo pensavo anch'io, ma oggi, mentre erano grigie, ho provato a navigare su internet e non riuscivo a caricare nessuna pagina...
Spento e riacceso il WiFi e tutto è ritornato a funzionare...
Comunque, adesso ho riflashato le gapps come mi ha consigliato Gyn e vediamo come si comporta...
Ultima modifica di jerrycvem; 06-01-13 alle 01:13
Ma ragazzi la Nightly del 5 com'è? Non saprei se metterla o aspettare la 6!
Non c'è un modo per flashare le nightly senza che venga sovrascritto il kernel? Non vorrei dover flashare ogni volta il Lean
Ragazzi è da un po che sono fuori dal giro delle custom rom del GN.....vorrei sapere se queste nightly della 10.1 hanno bug, problemi di stabilità ecc??
Photosphere non è presente perché non è aosp vero?
In caso i vari bug/problemi sarebbe interessante metterli in prima pagina
Ora sono con 4.2.1 stock....e va abbastanza bene...insomma non vorrei andare in peggio....
A batteria rispetto alla stock come va??
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di swarm871; 06-01-13 alle 03:36
Originariamente inviato da alessio1908
Scusa la domanda... Ma che problema ti crea? A flashare la nightly ci metti circa un minuto ma il kernel ci metti un secondo....
Inviato dal mio Googlefonino CM 10.1 with leankernel