Ragazzi perché quando avvio il Nexus in bootloader mi esce downloading?????
Ma downloading di che?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus with Cyanogenmod con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perché quando avvio il Nexus in bootloader mi esce downloading?????
Ma downloading di che?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus with Cyanogenmod con Tapatalk 2
Link privati non permessi? Non è applicabile questa regola poiché i messaggi privati non possono essere letti per privacy. O forse ho capito male il significato? Illuminami
Comunque dannazione sempre le solite domande, leggete almeno le ultime 10 15 pagine, è roba da meno di 6 7 minuti. È impossibile procedere in questo modo.
Galaxy Nexus CM10.1
Link a siti esterni forse? Link privati non significa niente :dunno:
Comunque chiudo l'ot ero solo curioso di capire cosa intendesse il nostro caro gyn, al massimo risponde lui e Bon
Galaxy Nexus CM10.1
Esattamente.. Odin Mode
Che c'entrano i messaggi privati? ho parlato di link privati in firma..
questa parte del regolamento:
7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
Arriva il Lock Clock con la prossima Nigtly :p