Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryoga74
...Ho notato un piccolo bug: se si attivano i tuggles e si cerca di utilizzare quello per la modalità aerea, non funziona...
Confermo il bug...
Quote:
rEDTUNING
...Nel changelog della nuova nightly se leggi c'è il Fix airplane mod...
..che, purtroppo, permane anche con la nuova nightly.
Anzi, non funziona nemmeno il Power Widget "Modalità rete 2G/3G". :(
-
Quote:
Pingus86
ottimo grazie lo usavo sulla stock senza problemi, cmq l'app superuser la posso anche disinstallare una volta installata l'altra?
Se usi il toolkit te lo elimina da se.. solo che domani quando si flasha , va a rimetterlo ancora.. tanto vale lasciarlo se fai manuale , e non riesci a eliminare..
-
Gyn alura sai cosa devo fare? perchè è ancora bloccato al logo cyanogenmod! se tolgo la batteria succede qualcosa?
-
Quote:
Neveresa
Gyn alura sai cosa devo fare? perchè è ancora bloccato al logo cyanogenmod! se tolgo la batteria succede qualcosa?
Staccala .. poi ancora in recovery.. e oltre ai 3 wipe fai anche il wipe system se usi twrp.. se usi cwm è sotto mount and storage
-
ragazzi le flasho o no le gapps quindi? o bastano i 2 wipe?
-
Ottima rom... in aggiornamento ora alla nuova nightly
-
Ciao a tutti, mi capita una cosa strana, il nexus mi si blocca e non riesco più ad accenderlo, tutto questo mi capita dopo l aggiornamento a cyano 10.1, prima montavo la 10.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
scusatemi ma non mi è ben chiaro un procedimento ....
Oggi è disponibile una nuova nigtly .... l'ho scaricata da info telefono e installata .... quando accendo molti programmi si bloccano in modo anomalo ... come mai?
ho saltato qualche passaggio?
grazie a tutti
-
Quote:
fabi_92
scusatemi ma non mi è ben chiaro un procedimento ....
Oggi è disponibile una nuova nigtly .... l'ho scaricata da info telefono e installata .... quando accendo molti programmi si bloccano in modo anomalo ... come mai?
ho saltato qualche passaggio?
grazie a tutti
Flasha da recovery supersu 0.98