CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 706 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Io non pretendo niente da nessuno, il fatto è che qui si discute sulla cm10.1 e dato che ho il problema di sincronizzazione con questa rom, ho fatto una domanda..
    Da dove proviene tutta questa acidità..?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Per me l'acidità si ha tutti in questi giorni , e lo stare a casa fa male.. non permetto e non accetto questo tuo modo di pensare.. porta a flame.. ok che si discute della cm10.1 ma se a nessuno è mai successo.. si è obbligati per forza a esaudire la tua problematica?
    Io al posto tuo , anzichè perdere tempo a postare , mi rileggerei la prima pagina, può essermi d'aiuto e proverei con:
    I 2 soliti wipe
    wipe del system
    flash cm10.1
    gapps 12.12.2012
    riavvio..
    se non risolvessi..
    rifarei i 3 wipe + system+ flash rom+ gapps

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Io non pretendo niente da nessuno, il fatto è che qui si discute sulla cm10.1 e dato che ho il problema di sincronizzazione con questa rom, ho fatto una domanda..
    Da dove proviene tutta questa acidità..?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Prova con le cose semplici prima
    Sicuro che non hai disattivato la sincronizzazione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Io non pretendo niente da nessuno, il fatto è che qui si discute sulla cm10.1 e dato che ho il problema di sincronizzazione con questa rom, ho fatto una domanda..
    Da dove proviene tutta questa acidità..?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Prova a disattivare e riattivare l'account di Google !
    Cmq non è detto che il problema sia dovuto alla ROM, visto che nessuno lo ha !

    Alla fine, nonostante l'acidità di molti (), hai ricevuto molte risposte di persone (me compreso) che ignorano il tuo problema, ma che ti invitano semplicemente a provare con procedimenti che sicuramente (?) avrai già provato !
    Ultima modifica di Carlinho; 02-01-13 alle 15:08
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di oleksandr


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

    Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Mi sono rivolto qui, perché non ho trovato una soluzione in altri posti..
    E comunque mi ripeto, non pretendevo una risposta rapida e una soluzione del problema, ho riquotato la mia domanda solo per farla salire su, visto che pochi vanno a rileggere le pagine vecchie.. anzi ora che mi avete detto che nessuno ha riscontrato lo stesso problema, posso essere certo che al 90% non è la colpa della rom..
    La sincronizzazione è attiva, sono sicuro al 100% e mi sincronizza tutto, a cominciare dal calendario, Google+ e a finire con i contatti di Facebook (haxsync), l'unica cosa che è rimasta al 16/12/12 sono i contatti infatti andando sul PC nella gmail, ho i contatti vecchi e non aggiornati..
    Prima di installare la rom, ho fatto un full wipe e ho cominciato con la prima Nightly, aggiornando tutte quelle seguenti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

  6. #1115
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    È così difficile risponde ad una domanda così stupida??
    Hai utilizzato una metodica di esporti in maniera non certo socievole..( tenendo conto anche dell'orario in cui hai postato 1:45) provocando bruciori di stomaco.. quando sarebbe bastato un:

    Scusate se mi autoquoto, c'è qualche soluzione?
    Visto che hai flashato sin dalla prima Nightly , hai provveduto a seguire i consigli della cancellazione/re-login di Google? e i nuovi wipe?
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 alle 15:40

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Hai utilizzato una metodica di esporti in maniera non certo socievole..( tenendo conto anche dell'orario in cui hai postato 1:45) provocando bruciori di stomaco.. quando sarebbe bastato un:



    Visto che hai flashato sin dalla prima Nightly , hai provveduto a seguire i consigli della cancellazione/re-login di Google? e i nuovi wipe?
    cancellazione/re-login a cosa si riferisce ho cercato nel search del forum ma non mi dice nessun risultato, io ho installato da una rom 4.2 la Nightly devo fare pure io questo procedimento ...
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 alle 15:40
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  8. #1117
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    cancellazione/re-login a cosa si riferisce ho cercato nel search del forum ma non mi dice nessun risultato, io ho installato da una rom 4.2 la Nightly devo fare pure io questo procedimento ...
    Cancellare il proprio account > Impostazioni > Google > tap su account > menu in alto a dx ( 3 puntini ) > Rimuovi account

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    ubi84 (02-01-13)

  10. #1118
    Senior Droid L'avatar di oleksandr


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

    Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Risolto. Grazie.
    L'unico problema adesso è che con alcuni contatti nei preferiti si blocca l'applicazione..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

  11. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho il galaxy nexus da agosto e l'ho sempre tenuto stock, perché prima avevo il gs2 e con le rom modificate non andava mai tutto a dovere. Usavo la cyanogenmod e si era molto buona, però in una nightly non funzionava il suono di sblocco, in un'altra la fotocamera aveva dei lag, in un'altra non funzionava la vibrazione dello sblocco, alcune volte il wifi non andava bene... Alla fine ho venduto il gs2 perché mi ero stufato di flashare una nightly ogni giorno per risolvere quel problema del giorno prima per averne uno nuovo e sono andato di pure google.
    Ora non ho nemmeno i permessi di root (non ne sento il bisogno), ma la mia voglia di modding non è mai morta. Da quando ho aggiornato ad android 4.2 sopratutto mi sto convincendo sempre più a mettere una cyano, perché rispetto alla 4.1 che era scattante, ha qualche piccolo lag quando si gira la fotocamera e non è così scattante come prima.
    Se non si era capito, sono un amante della perfezione, posso sembrare antipatico e so che la perfezione non esiste, però sono il tipo che se ad esempio il nexus prevede non so, la vibrazione quando si preme il tasto di sblocco, deve averla e se non funziona mi da noia.
    Volevo sapere se con l'ultima nightly non c'è nessun problema e se rispetto alla rom stock è più scattante.
    Grazie 1000 ragazzi, vi ricambierò anche con un thanks.

  12. #1120
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho il galaxy nexus da agosto e l'ho sempre tenuto stock, perché prima avevo il gs2 e con le rom modificate non andava mai tutto a dovere. Usavo la cyanogenmod e si era molto buona, però in una nightly non funzionava il suono di sblocco, in un'altra la fotocamera aveva dei lag, in un'altra non funzionava la vibrazione dello sblocco, alcune volte il wifi non andava bene... Alla fine ho venduto il gs2 perché mi ero stufato di flashare una nightly ogni giorno per risolvere quel problema del giorno prima per averne uno nuovo e sono andato di pure google.
    Ora non ho nemmeno i permessi di root (non ne sento il bisogno), ma la mia voglia di modding non è mai morta. Da quando ho aggiornato ad android 4.2 sopratutto mi sto convincendo sempre più a mettere una cyano, perché rispetto alla 4.1 che era scattante, ha qualche piccolo lag quando si gira la fotocamera e non è così scattante come prima.
    Se non si era capito, sono un amante della perfezione, posso sembrare antipatico e so che la perfezione non esiste, però sono il tipo che se ad esempio il nexus prevede non so, la vibrazione quando si preme il tasto di sblocco, deve averla e se non funziona mi da noia.
    Volevo sapere se con l'ultima nightly non c'è nessun problema e se rispetto alla rom stock è più scattante.
    Grazie 1000 ragazzi, vi ricambierò anche con un thanks.

    io l'ho installata da quasi una settimana ormai e problemi fino ad ora non ne ho mai avuti,tutto funziona bene compreso la vibrazione di sblocco e il suono dello sblocco.come ti hanno gia' detto provala male che vai torni alla rom stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccio_79 per il post:

    GNexusV90 (02-01-13)

Pagina 112 di 706 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy