Per chi vuole dare un'occhio al nuovo Wiki.. CyanogenMod
intanto uscita la nuova Build CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro a breve il Download..
Per chi vuole dare un'occhio al nuovo Wiki.. CyanogenMod
intanto uscita la nuova Build CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro a breve il Download..
Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 alle 12:24
II) REGOLE DI DISCUSSIONE
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
Fratorga100 (02-01-13),Gynlemon (02-01-13),hottix (02-01-13),S_mario (02-01-13),tommaso84 (02-01-13)
Se a nessuno succede , vuoi che gli utenti inventino una risposta ad hoc? c'è anche il Regolamento che lo trascrive, come ti è stato illustrato da KingVidal93 e dove io aggiungo anche la parte che menziona:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Fratorga100 (02-01-13)
Io non pretendo niente da nessuno, il fatto è che qui si discute sulla cm10.1 e dato che ho il problema di sincronizzazione con questa rom, ho fatto una domanda..
Da dove proviene tutta questa acidità..?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non e' fatto di acidita', ma presumibilmente che nessuno ha avuto il tuo problema e non si puo' pretendere una risposta. Io quando trovo qualcuno con un problema che ho avuto anche io, ho sempre fatto il possibile per risolverlo, ma se sei il primo devi anche cercare tu il modo per risolverlo il problema, cosi' da poter aiutare chi puo' incontrarlo la prossima volta.
Io ho sempre fatto cosi'
Ultima modifica di macijeep; 02-01-13 alle 14:56