Tutto apposto, ho avuto un lapsus, più che altro volevo essere sicuro di ciò che stavo per fare, tutto apposto :D
Visualizzazione stampabile
voi avete provato questa cosa per togliere i lag: [APK] Seeder entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
io ho provato a mettere l' apk sulla cm 10.1 , il file flasahbile mi dava errore forse perchè ho la twrp e non la cwm e mi sembra che in effetti si velocizzi tutto però ho forse notato una diminuzione della durata della batteria, voi l' avete provato?
Chiedo scusa se rifaccio la stessa domanda: l'emulatore del terminale vi funziona? A me va in FC. Nightly di ieri. Qualche anima pia può provare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ops. Chiedo scusa. La cosa strana e che se con un file manager vai in /system/app e lanci term.apk, lo installa e funziona, salvo poi ripresentare lo stesso problema al primo riavvio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn, ma a te funziona la chiavetta USB (funzione USB OTG) ? A me no, almeno in quella del 2 gennaio come nightly, uhmmmm[/QUOTE]
Anche a me non funziona (nightly di oggi). Ho provato con StickMount e funziona però quando la tolgo, l'app rimane sempre presente sulla barra delle notifiche....boooooh
ho l'impressione che anche questa nightly non va bene a consumi..ma perchè cazz* hanno introdotto sto minch** di lockclock