Allora provo anch'io a disabilitarlo....
Io oggi ho provato con l'ultima nightly e anche dopo un wipe system niente da fare....
Visualizzazione stampabile
Vediamo come si comporta questa ultima nata CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Faccio venire un sorriso ad Alke , visto che qualcuno ha insinuato che è bravo con il photoshop :troll:
Provando quello che sta provando anche Ciccio.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-2-x-23.html
.. e poi anche in CM9 era stato uno dei miei utilizzi.. ;)
Mettiamolo alla prova da adesso....
Che poi io sono davvero bravo con il Photoshop :p i miei avatar me li creo da solo, ma mi reputo serio nel condividere la mia esperienza e il mio sapere in un modo molto umile in fondo, evidentemente i maligni pensano sempre male, vabbè l'importante è che le persone che hanno imparato a conoscermi mi apprezzano ;) Grazie caro
Non è attiva, anche se premi il tasto home e non "indietro", non si applica la patch per cui non può avere effetti anche se vedi la spunta che rimane su on. Almeno su Cyano 10.1 per ora non va, a me sembra una boiata colossale, poi potrei anche sbagliare per carità... magari se funzionasse uno potrebbe anche appurarlo realmente !
Sto provando la nightly di oggi però togliendo Chronos (il widget con l'orologio e il tempo).....beh la durata della batteria sembra notevolmente aumentata. Direi anch'io che questo widget consuma molto....
Poi....continua a non funzionarmi l'USB OTG....che possa dipendere dal LeanKernel ?
Per il resto mi sembra tutto OK.
Ragà ma solo a me il telefono per avviarsi da spento ci mette meno di 10 secondi? Nessuno ne ha parlato, ma è una cosa incredibile :D
Però per contro dopo che si è avviato ci mette circa altri 10 secondi per caricare i widget.
Prima con la aokp 4.1.2 impiegava circa 50 secondi ad avviarsi.
Inviato da Galaxy Nexus: CM10.1
Ho installato l'ultima Nightly affiancandoci il tanto declamato Lean Kernel. Qualcuno mi spiega perché il sistema mi vada peggio (più lento e scattoso) di quando stavo tutto in stock?