La twrp fa tutto in automatico, mentre la cwm ti da errore e devi fare i soliti 2 wipe e rifleshare manualmente. Io uso cwm e li faccio in manuale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi mi sono accorto che ho sia super user che super su, quale tolgo? E come?
Inviato dal mio U9GT4
Mi capita spesso che lascio il tel e lo trovo dopo in po in modalità vibrazione. É dovuto a qualche impostazione della ROM che posso cambiare o devo cercarlo altrove il problema? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Ma sono l'unico che si trova col 15% di batteria 17 ore e 2ore e 40 di schermo acceso?? Perche mi sto preoccupando! Non e assolutamente un buon risultato confrontando con i vostri precedenti!
Beh mi rincuora saperlo!! Mi chiedo come alcuni riescano ad arrivare a 4 ore!! Non saprei se tornare a stock e poi riflashare tutto! Con l'astettativa di guadagnare magari qualcosina in più!!
Ragazzi, avrei bisogno di una info considerato che il Nexus è di mia moglie e per adesso monta la Cyano 10 ultima nightly.
Cosa comporterebbe passare alla 10.1 in termini di affidabilità e stabilità?
Ha tutte le personalizzazioni che sono presenti nella 10?
Insomma, mi conviene fare l'upgrade o è il caso di attendere qualche altra versione?
Grazie in anticipo e scusate se sono già state fatte queste domande.. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2