Ma dov'è sto Chronus? Io non riesco a trovarlo. Ho capito che è un widget e che va aggiunto alla lockscreen, ma quando ci provo (cliccando sul + nelle schermate di sblocco) non me lo fa aggiungere!
Visualizzazione stampabile
Per avere la disinstallazione come è abituato, basta usare nova launcher.. Per i consumi le strade sono 2..Una è seguire il consiglio di alke.. L'altro installare un kernel alternativo.. Sempre in firma di alke..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Post cancellato...
Non so se sia un problema della cyano o di android 4.2:
Provate a accedere alla fotocamera, inquadrate qualcosa al limite dell'inquadratura (per utilizzare la cornice dello schermo come punto di riferimento) e scattate una foto.. quando andrete a visualizzarla noterete che l'oggetto che avete tenuto al limite dell'inquadratura si è spostato verso il centro del display ergo l'immagine scattata risulta meno zoomata rispetto a quella visualizzata prima dello scatto.. solo a me?
Ho appena provato e lo fa anke a me.. Nn l'avevo mai notato prima!! Forse l'errore sta nella visualizzazione dell'anteprima..
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Guardando il changelig della prossima nightly mi é sembrato di vedere una voce riguardante la modifica della navbar...qualvuno può confermare? É quello che penso io ? ( tipo aokp?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sembra proprio di si!!!
ce l'avevamo anche sulla 10
cambiare l'ordine dei tasti ma non i dpi purtroppo