R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
doodi
Io ho il lean su!! E non va comunque e normale?? Parlo di pgm!
Per far andare PGM con il lean devi installare la versione 5.6 exp 2, e ti raccomando l'ultima versione pure di PGM ke è la 1.14
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Per passare da un kernel x a un y occorre necessariamente passare per il flash della Nightly cm10.1, quindi una volta con kernel cyano , si può procedere con il flash del kernel y
Ci tenevo a precisare queste procedure corrette , in quanto poi se si verrebbero a creare disfunzioni, si verrebbe qui a dire che la cm10.1 è un problema ..
figghiu miu... :)
In tutta onestà questa non l'ho capita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
papel
In tutta onestà questa non l'ho capita.
Vabbé sono casi che avvengono di rado. Te lo spiego io.
Se monti la cyanogen 10.1 con kernel stock e vuoi montare il LeanKernel, basta andare in recovery e flashare direttamente lo zip del leankernel.
Invece, se vuoi passare da cyanogen 10.1 con leankernel a cyanogen 10.1 con kernel franco, non puoi semplicemente flashare il kernel franco in recovery ma dovrai:
Flashare nuovamente una rom cm10.1 (che possiede il kernel stock cyanogen) e poi flashare semplicemente il kernel franco.
Dovresti aver capito adesso. Comunque è difficile trovarsi in questo caso ed il LeanKernel rimane il migliore :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
1993Simo1993
Invece dopo che flasho una nuova nightly è sempre meglio prima avviare il sistema e poi flashare il nuovo kernel giusto ?
Per andare sul sicuro si :-)... Diciamo che il sistema ammortizza meglio va.
Ricapitolando :
Scaricare nuova nightly
Recovery
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Installa la rom
Riavvia
Di nuovo recovery
Per sicurezza wipe cache e dalvik cache
Installare kernel (lean kernel nel nostro caso)
Riavvia
Buon divertimento :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Da tempo, dopo aver cambiato più nightly e fatto i vari wipe, il mio nexus soffre di riavvii frequenti ed improvvisi. Come posso risolvere?
Quote:
Gynlemon
Impeccabile Spiegazione! ;)
Imparata la regola dal maestro, è semplice applicarla :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Re: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Salve ragazzi stavo leggendo il forum e mi sono imbattuto nella rom maguro cataclysm 4.2 e ho notato che c è la possibilità di bloccare le chiamate. Come mai non la implementano nella cyano questa funzione che a mio parere sarebbe ottima. E soprattutto la possibilità di registrare le chiamate? Che ne pensate? Buona giornata a tutti
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
jackal6
Salve ragazzi stavo leggendo il forum e mi sono imbattuto nella rom maguro cataclysm 4.2 e ho notato che c è la possibilità di bloccare le chiamate. Come mai non la implementano nella cyano questa funzione che a mio parere sarebbe ottima. E soprattutto la possibilità di registrare le chiamate? Che ne pensate? Buona giornata a tutti
Blocco chiamate lista nera... Nel play store... Va alla grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1