Anche io la uso, però penso anche io che non sarebbe male averla già inglobata come funzione nella rom... come fa la MIUI e altre...
Visualizzazione stampabile
Qualcosa c'è. Basta, nelle opzioni del singolo contatto, flaggare "tutte le chiamate a segreteria".
Per registrare le chiamate puoi usare Callrecorder. Puoi provare la trial su xda [Android 2.2+] CallRecorder - record phone calls from the phone line - xda-developers.
Per farla funzionare devi installare anche Alsamixer dal play store.
Bada che ogni volta che aggiorni la CM10.1 devi reinstallare Alsamixer (30 secondi, basta che avvii l'app e te lo chiede lei).
Un po' di pazienza ad impostare Callrecorder la prima volta. La qualità delle registrazioni è eccezionale.
Dopo 15 giorni, però, la devi comprare. Ma vale i soldi spesi (se hai questa reale esigenza).
Ciao a tutti, volevo chiedere sapete se è stato risolto il problema del bluetooth? Io sono su stock, ho comprato un auricolare bt perché mi serve, e sapendo che ci sono problemi sto cercando una rom 4.2.x con la quale il bt funziona...
Il bluetooth non ha nessun problema... per me va alla grande, ho anche ripristinato le app con TB e non ha problemi di nessun tipo.. potevano denominarla "stable" già alla prima release per quanto mi riguarda.
Comunque ricordo che sul note 2 avevo una rom che implementava un programma per vedere i video su youtube normalmente, e che aveva anche un pulsante per scaricarli..sul play store non trovo nulla, avete idea di dove reperirlo?
non so se sono un OT oppure no,nel caso chiedo scusa in anticipo (Gyn non mi ammazzare :p) stamattina per magia nel mio cellulare e' riapparsa la voce Kit Strumenti Sim,da quando avevo preso il cellulare non l'avevo mai avuta.e' capitato ad altri o e' capitato solo a me?