Per far andare PGM con il lean devi installare la versione 5.6 exp 2, e ti raccomando l'ultima versione pure di PGM ke è la 1.14
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
doodi (08-01-13)
Vabbé sono casi che avvengono di rado. Te lo spiego io.
Se monti la cyanogen 10.1 con kernel stock e vuoi montare il LeanKernel, basta andare in recovery e flashare direttamente lo zip del leankernel.
Invece, se vuoi passare da cyanogen 10.1 con leankernel a cyanogen 10.1 con kernel franco, non puoi semplicemente flashare il kernel franco in recovery ma dovrai:
Flashare nuovamente una rom cm10.1 (che possiede il kernel stock cyanogen) e poi flashare semplicemente il kernel franco.
Dovresti aver capito adesso. Comunque è difficile trovarsi in questo caso ed il LeanKernel rimane il migliore :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Ultima modifica di simone14000; 07-01-13 alle 23:23
Google Nexus 5
Gynlemon (08-01-13)
Per andare sul sicuro si :-)... Diciamo che il sistema ammortizza meglio va.
Ricapitolando :
Scaricare nuova nightly
Recovery
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Installa la rom
Riavvia
Di nuovo recovery
Per sicurezza wipe cache e dalvik cache
Installare kernel (lean kernel nel nostro caso)
Riavvia
Buon divertimento :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Ultima modifica di simone14000; 07-01-13 alle 23:35
Google Nexus 5
1993Simo1993 (07-01-13)
Da tempo, dopo aver cambiato più nightly e fatto i vari wipe, il mio nexus soffre di riavvii frequenti ed improvvisi. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gaetano.a90 (08-01-13)
Salve ragazzi stavo leggendo il forum e mi sono imbattuto nella rom maguro cataclysm 4.2 e ho notato che c è la possibilità di bloccare le chiamate. Come mai non la implementano nella cyano questa funzione che a mio parere sarebbe ottima. E soprattutto la possibilità di registrare le chiamate? Che ne pensate? Buona giornata a tutti
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2