ragazzi dove trovo qualche screen della batteria?
io ho la 10.0 e vorrei provare la 10.1 ma solo se consuma meno la batteria...
al momento arrivo a 14 h con wifi sempre attivo chiamate e circa 200 sms al giorno
Visualizzazione stampabile
ragazzi dove trovo qualche screen della batteria?
io ho la 10.0 e vorrei provare la 10.1 ma solo se consuma meno la batteria...
al momento arrivo a 14 h con wifi sempre attivo chiamate e circa 200 sms al giorno
Invece mi confermate la presenza del widget meteo in full screen senza necessità di fare lo swipe? Alla vecchia maniera insomma? Io non posso flasharla la nightly di oggi, sono in testing UV se riavvio o wippo la cache mi partono anche tutte le statistiche :'(
Da un pò avranno toccato qualcosa causando qualche problema riguardo il drenaggio batteria..o inserito qualche caratteristica che ha apportato qualche problema.. A me toccatemi tutto ma non la batteria.. Uma cosa che ho sempre sostenuto, sin dai tempi della cm9.. Quindi si pone rimedio con un kernel alternativo.. Si ho su il Leankernel.. Ciò non toglie che se ne può parlare liberamente qui.. :)
Detto questo.. C'è da dire che ci si è messa google con la 4.2.1.. E il team cyano non può fare miracoli..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Sì Gyn e Non è solo dovuto al widget meteo.. Io lho tolto e comunque consuma tanto. Per esempio quella di ieri mi ha fatto tre ore e mezza con batteria maggiorata e il kernel di alkemix.... Speriamo risolvano altrimenti meglio tornare alle build precedenti tipo 3 4 gennaio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma perche ogni tanto si blocca la gmail e non mi arrivano le notifiche in tempo reale???/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io da quando ho installato la Cyanogen Mod 10.1, il Wi-Fi è sempre attivo, pure con la modalità aereo.
C'è un modo per risolvere questo problema?
Poi ho notato che la batteria dura poco, a me solitamente dura 9-10h.
Li faccio un giorno si e un giorno no quando installo aggiornamenti della cyano...