da toolkit con la 0.99 mi confermi che nonfunge?
Visualizzazione stampabile
gyn non ho capito ho letto la pagina che mi dicevi ma non c'è il mio problema, non trovo la sd nonostante ci sia la memoria piena e trovo solo qualche cartella random che dovrei fare anche io installare supersu ?
Io non ho problemi di disconessione ma con la cm10.1 e la xylon v12 il collegamento bluetooth con il vivavoce della mia macchina non funziona più. Con cm10 tutto perfetto.
Penso sia un problema nativo di android 4.2.1 e spero che qualcuno (cyanogenmod o google) lo risolva al più presto o dovrò tornare alla 4.1.2.
L'ho fatta per test per provarne le effettive funzionalità.. e ti assicuro che va.. proprio poco fa..
collega in android scegli o.99 > yes e riavvia in fastboot dal menu setup cyano , una volta vedi a video ti si riavvia 2 volte e ti disinstalla il super user.. devi solo seguire a video ..
Per chi ha problemi di root ecc.. mi fate una prova? flashate questa https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html appena uscita.. senza fare nessun wipe.. tanto è sempre una CM10.1 e in più ha la navigation bar modificabile.. adesso per esempio , mi sono ritrovato il super user e il superSU assieme essendo che come detto prima, il superuser è stato disinstallato , ma con il flash di una nuova build viene implementato essendo incorporato..
Il superuser adesso funziona con titanium. è stato fixato , quindi domani sarà ok
scusa gyn non ho capito... praticamente stanno avendo problemi di accessi di root con le varie app per colpa di superuser (anche io sto avendo questi problemi), e per risolvere bisogna solo flashare ad ogni aggiornamento di nightly il supersu v0.98?
guarda questovisto l'ultima modifica a che ora? noi non potevamo averla in quanto uscita prima... e l'ha fatta fitsnugly nel pomeriggio con l'uscita della euroskank , quindi sappiamo che domani è ok, l'ho appena messa e funziona normalmente il superuser..Codice PHP:
http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged+project:CyanogenMod/android_packages_apps_Superuser,n,z
la causa è sempre la solita... il multiuser...