Gli up prima di 24 ore sono vietati e tu l'hai fatto dopo 2 ore...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tornando sul discorso dei kernel alternativi..mettiamo che la cyano monta il lean di default. Io ci flasho il franco ma poi dopo qualche tempo voglio buttarci su l anarky. Devo cmq prima riflashare la nightly cm10 anche se già in partenza aveva un kernel alternativo ?
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Già spiegato
da gyn... QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3042238
da simone14000... QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3043178
Sì però scusate un attimo...
Se metto un kernel alternativo su cm 10.1 poi non vengono inseriti anche i colori di quel kernel (come avviene ad esempio con il trinity? )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è detto che il kernel che flashi abbia un suo profilo colori di default (ad esempio airkernel non ce l'ha, e neanche il leankernel)... poi comunque anche se fosse, puoi sempre cambiarlo o creartene uno tuo... grazie ad applicazioni come Trickstermod
Sì sì trickstermod l'ho già installato però non ce il profilo cyanogenmod...
In ogni caso il problema non si pone visto che non cambia i colori...
Lo flasho anche io...
Tu per i miei gusti devi leggere il regolamento che l'hanno scritto apposta e l'hanno anche messo in rilievo in tutte le sezioni per farlo leggere...noi siamo qui proprio per farlo rispettare e questo è l'ultima volta che mi limito a dirtelo soltanto...la prossima volta passiamo alle infrazioni e vediamo se capisci visto che non è la prima volta...
Forse non mi sono spiegato..io le ho già lette quelle cose. Ma leggi con attenzione la domanda che ho posto : io qui parlo della procedura da fare in caso la rom avesse già di suo un kernel alternativo..bisogna comunque riflashare la rom se si vuole mettere un altro kernel x dopo averne già messo uno y in precedenza ?