Come al solito grazie gyn, meno male che ci sei tu ! Pensavo che questa procedura fosse da fare solo se la rom avesse un'suo' kernel oppure il kernel stock. Ma fare così serve per far stabilizzare il sistema in maniera ottimale ?
Visualizzazione stampabile
Il kernel alternativo altera e patcha i valori del kernel stock della ROM che si è flashato, se vai a flashare un ulteriore kernel, si creerebbe una serie di conflitti di settaggi, il quale il kernel alternativo andrebbe ad apportare, ecco il perchè occorre tornare alla base .
Sinceramente se mi dessero la possibilità di cambiare il contrasto nei colori, userei tranquillamente il kernel stock, ormai non riesco più a staccarmi da questi colori. Per il resto faccio già bei tempi con il kernel stock in termini di batteria. Per ora vince il lean, chissà in futuro.
Forse bisogna chiedere direttamente a cyanogen se è possibile inserire il cambio del contrasto tra i setting del display?
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Ma la vibrazione allo sblocco non funziona ancora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Funziona perfettamente.. Controllare sia su impostazioni audio.. Che in impostazioni /schermata di sblocco /schermata di sicurezza
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ciao Gyn ritornando al discorso di ieri sera volevo dirti che io non faccio polemiche....ma dico solo che Tommaso dovrebbe essere un pelino più tollerante tutto qua...anche perche tutte le volte che ho sbagliato ho chiesto sempre scusa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuovo alla modifica di Rom. Ho installato da 2 giorni la Cyano ed è andato tutto bene, funziona a meraviglia e per ora non ho avuto nessun tipo di intoppo. Volevo chiedervi, però, come si sposta la barra delle notifiche in basso, sopra le softkeys. Ho già usato la funzione di ricerca ma non ho trovato nulla tranne un thread che rimandava a questo link: [DEFUNCT] Reloaded ICS 1.9b4-050712 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | All phones - xda-developers dove c'è una mod per spostare la barra giù. Però mi è venuto il dubbio se fosse possibile farla al mio telefono perchè dice "for CM9".
Qualcuno potrebbe aiutarmi ???
Grazie :)